0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Vergogna!
È proprio una vergogna che dei politicanti portino i giudici della Corte Costituzionale a diventare soggetti che rimarranno nella storia come elementi di assoluta incapacità scientifica!

Ora vedremo che cosa farà la On. Giorgia Meloni, la quale ha detto quanto segue:
1. Che lei non ha vaccinato la figlioletta (e io dico grazie a Dio, per questa sua figlioletta. Visto quello che è oramai una bomba di evidenza: i politicanti hanno preteso di inoculare ben 10 vaccini ai bimbi con la famigerata Legge Lorenzin e vedere quanti problemi di autismo, dislessia, diabete, asma vi siano nelle scuole di tutta Italia);
2. Che, con Lei al Governo, non ci sarebbe stato nessun obbligo (per nessuno).

C’è proprio da vergognarsi per i nostri politicanti e per le Masse hanno che li hanno portati a sedersi in Parlamento negli ultimi 30anni.

Noi del PVU e del Programma Mondo Migliore, continueremo a batterci per elevare le coscienze delle Masse. Serve il buon Passa Parola. E cercare di non farsi fregare dal “serpente” ma, anzi, continuare ad essere più astuti e candidi come Colombe.

L’8 dicembre si avvicina. Più di qualcuno indica il cambio della frequenza demoniaca che, per ben 13 mila anni, ha reso cuori di troppe persone duri come pietre.

Io sono fiducioso. Perché vedo che, il bene, sta sempre di più sconfiggendo il male.

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *