Messaggio ai Covidiani… (Popolo terrorizzato dai Media) Ai Covidioti… (Idioti corrotti del politichese) E agli Eroi che seguono il PMM (Programma Mondo Migliore).

Altro che fredda Svezia!
Nel video del link suddetto, c’è l’esatta risultanza della politica attuata dalla Svizzera Italiana.
Si confronta in modo lampante con quella praticata dal Parlamento Italiano!
Notate differenze?

Ho scritto Parlamento?
Si, perché nelle misure, pazze, che fanno passare l’epidemia stagionale dell’influenza come una orrenda sciagura, sono d’accordo (quasi) tutti: sia Governo che Opposizione (anzi, nell’opposizione ci sono applauditi della Lega, alla Luca Zaia: il primo a fermare l’Italia per un piccolo Comune di grandi tamponati: Vó Euganeo! S che schifo!)!

Da oltre cinque anni, spiego che, i Burattinai, avrebbero convinti i Burattini del Politichese a praticare le misure di un finto virus!
Scrivo finto virus, perché il Covid-19 non è mai stato isolato e, quindi, NON ESISTE!
E allora, perché misure così drastiche? E come mai nella vicina Svizzera Italiana non “muoiono come mosche”? Sarà forse che, lì, nessuno fa terrorismo mediatico e rischia di uccidere i pazienti con protocolli sanitari assolutamente sproporzionati (leggi intubazioni)?

Malgrado questa triste evidenza, l’Italia è stata fermata da sciacalli senza cuore. E, nei prossimi giorni, verrà fermata ancora… peggio di prima!

È bastato promuovere il terrore della morte per virus e, altresì, l’idea di elargire “a pioggia” gli ammortizzatori sociali (solo annunciati). Un modo per attrarre quegli Italiani che pensavano di stare a casa dal lavoro e ricevere tutti gli ammortizzatori sociali promessi! Ricordate i canti e i balli sui davanzali? E i tanti cartelli con le scritte: “andrà tutto bene”???

Invece, si sta evidenziando l’esatto contrario!
Inoltre, vogliamo provare anche a ricordare dove sono andati i soldi?
A parte qualche briciola, sono andati tutti a:
– Alitalia (ovvero banche)
– Fiat (ovvero banche)
– Autostrade (ovvero banche)
– Aziende Sanitarie (ovvero banche)
– “Amici del quartierino” (quelli che hanno potuto vendere museruole, gel e alcol vari, scanner, Etc. Ovvero Banchieri e Soci delle suddette Banche).

Che ne dite?
Iniziamo un timido risveglio?
Vogliamo metterci nella zucca 🎃 che il Covid-19 non esiste e dare meno assist ai perfidi del politichese?

Vogliamo capire che stanno facendo passare una ciclica influenza stagionale, come la pandemia più nefasta della Storia Umana?

Repetita iuvant?
Si, non mi stancherò mai di ripetere che, noi, nel frattempo, continuiamo imperterriti a far comprendere la forza del Programma Mondo Migliore.
La quale, innanzitutto, ha un carattere spirituale molto profondo, pur senza dimenticare le molte iniziative materiali (pratiche) già evidenziate; e quelle che stiamo per portare ad evidenziare (Bonus Casa 110%; Servizio Luce e Gas; Spesa Solidale, Etc.).
Altresì, da qualche giorno, abbiamo preso ad erogare i primi 5000 PASS della nostra “Banca del Tempo (Compiuto)” (BdT).
Li abbiamo erogati a tutti quelli dei CLEMM che si sono iscritti al gruppo di acquisto solidale CONSÌ: un grande gruppo di acquisto solidale, il quale andrà ad evidenziare le potenzialità espresse dal Programma Mondo Migliore, grazie ad Aderenti dei CLEMM che hanno compreso la VIA da scegliere.

Il “PASS” sarà la bella sorpresa della Storia! Per ora lo stanno capendo in pochi!
Ma sono quelli buoni!
E, i buoni, si sa, avranno quelle soddisfazioni che meritano coloro i quali hanno avuto il coraggio di fidarsi e saper discernere fra le realtà demoniache del politichese e quelle espresse dal PMM.

Noi abbiamo indicato l’unica VIA che porta ad una sorta di “Paradiso in Terra” (pur se crediamo che, quello vero, esista dopo l’ultimo respiro di ogni Essere Vivente).

Noi non siamo quelli che hanno paura del politichese e dei virus influenzali.
Siamo quelli che si battono da Eroi per:
-libertà
-serenità
-prosperità

Noi Si… Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

https://www.facebook.com/crocifissorobertobonini/videos/10220955482308374/UzpfSTE0NjYxNDEzMDM0MjI3MjU6Vks6MjkzNzc2Mzg1NjUwOTg0OA/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *