Nefandezze del Politichese!
Ma, sempre più evidenti, i buoni “semi” che evidenziano gli abbondanti frutti del Programma Mondo Migliore!

Il Primo Ministro Giuseppe Conte, che non usa la mascherina, come fanno troppi Polticanti Italioti, ci ha proposto un Decreto molto limitante delle libertà individuali; libertà sancite dalla Costituzione Italiana.
Un Decreto che evidenzia le seguenti amenità:
1. Impone a tutti di mettere le mascherine quando siamo in pubblico.
– strano che poi lui non le indossi mai!
2. Indica che le mascherine possano difendere dai virus
– Niente di scientificamente più falso e vergognoso!
– Riflettiamo: per caso, tutta questa distribuzione di mascherine, guanti, scanner negli aeroporti prima di chiuderli, tutte finanziate con soldi pubblici, nasconde qualche interesse di parte?
3. Impone agli italiani di non fare assembramenti. Ed anche ai familiari di non potersi ritrovare in case diverse dalle proprie per fare riunioni ludiche e conviviali.
– Poi autorizza apertura di ospedale con un mare di “brutte statuine” – ma che si mettono la mascherina e si salutano con il gomito.
– E autorizza il ricchissimo “Grande Fratello” Fininvest, con un notevole numero di super impegnati e acculturati, che si abbracciano, si divertono, si baciano e allietano le serate della televisione colta e molto educativa.
4. Impone ai coniugi di andare in auto, ma solo rigorosamente con uno alla guida e l’altro nel sedile posteriore.
– Come se poi, in casa, i familiari potessero dividere in due il letto matrimoniale. Pazzesco!
5. Stanzia subito una montagna di milioni e milioni di euro per Alitalia (che poi finiscono alle banche; le quali hanno in pancia i debiti inevitabili di un servizio perennemente in debito e fatto pagare solo agli Italiani)
– ma continua a dimenticare i milioni, milioni e milioni di Italiani, che iniziano la fase della depressione e della disperazione per la mancanza di denaro.
6. Invita tutti a vaccinarsi, addirittura proclamando che, a vaccinarsi, ci ha portato il proprio figliolo (mi piacerebbe avere la prova telecamera 🎥. Perché, io, sono tanto dubbioso che lo abbia fatto sul serio. E Nemmeno se mi desse una certificazione di avvenuta vaccinazione, ci crederei. Ovviamente).
7. Vieta che gli ipermercati possano vendere biancheria intima e tutto ciò che non sia alimentare… (beh si, volete mettere quanti virus)?
– strano che, però, poi puoi andare in edicola ad acquistare giochini e quotidiani. Forse che sulla carta stampata, zeppa di petrolio, il virus non attacchirebbe??

Questi, sono solo alcuni dei punti di inetta incongruenza legislativa, che evidenzio in questa triste e falsissima pandemia: partita dall’Italia per “coinvolgere” il resto del Mondo.

Una falsa pandemia che è stata premeditata e servita, unicamente per:
– nascondere il totale fallimento del turbo capitalismo e la definitiva esplosione della bolla speculativa.
– voler affossare ed eliminare il miglior modello economico al Mondo, che è quello della micro, piccola e media impresa Italiani. Se continuano con le falsità e gli Italiani migliori non si uniscono, mi sa che ci riescono!

La storia, più prima che poi, evidenzierà le falsità palesate fino ad oggi da questo Governo Italiano (pilotato dall’esterno?) e da una opposizione incapace di prendere la dovuta energica pozione.

Il Terrore, a mio parere, distribuito fin dalle prime battute di questa falsissima pandemia, a causa di un incessante battage pubblicitario e di ogni servizio giornalistico e di intrattenimento (basti ricordare gli immediati spot dei personaggi famosi, che consigliavano di stare a casa), è una delle concause più gravi dei decessi avvenuti sin qui.
Vediamo se le altre concause possano essere le seguenti:
– vaccini antinfluenzali distribuiti senza precauzioni ai troppi immuni depressi delle province di Bergamo e Brescia? con il virus del Coronavirus inserito?
– vaccini degli ultimi 30 anni elargiti con troppa facilità e che hanno compromesso la salute di troppi attuali adulti?
– antenne del 5G che abbassano le difese immunitarie, collocati come i funghi in tutti i territori più colpiti?
– aggiunta di inquinamento industriale e di inceneritori?

Malgradi queste brutture, gli Italiani migliori riusciranno a svegliare le coscienze di quella parte di concittadini rimasti attoniti e paralizzati dal terrore governativo e mediatico.

Si riuscirà a far emergere i veri dati: i decessi di quest’anno sono addirittura minori di quelli degli anni passati. Le cause dei decessi attribuiti al Covid19 sono addirittura ridicole!

Gli scienziati e gli Immunologi competenti sono davvero schifati. E noi con loro. A tal riguardo stiamo preparando inchieste scientifiche mirate e cause civili che, vedrete, coinvolgeranno milioni di Italiani.

Pur relegati in casa (lo hanno fatto apposta per quelli come noi?) stiamo coinvolgendo tanti Medici savi e saggi, Giuristi, Avvocati, Commercialisti, i quali prenderanno a coinvolgere sempre più Gente attorno al Programma Mondo Migliore.

Stiamo incalzando Governo, Parlamento, Presidenti di Regione e Sindaci, che fanno finta di ignorarci e invece ci scrutano, spiano, leggono! Soprattutto li incalziamo quando fanno finta di elargire “pillole mascherate” ma dall’effetto deflagrante per tutti.

Domani sera, Venerdì 3 aprile 2020, il ConSi Nazionale effettuerà il primo Consiglio Nazionale per avere il via libera a tutte le PRIME iniziative già pianificate. Ne verranno delle altre. Fino a giungere a quell’esempio pilota che sconvolgerà ogni stolto Italiota: l’esempio del Micro Credito Sociale (MCS) emesso a credito e non a debito. In forma privata e non pubblica. In attesa che il MCS, diventi uguale per tutti gli Italiani (spinti dopo aver visto a seguirne la VIA).

Vogliamo il “Paradiso in Terra”.
L’inferno se lo tenga chi starnazza dietro agli incompetenti e perfidi che abbiano abbondanti in Parlamento.

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

Segue post di Salvatore Rainò Immunologo Clinico – Internista – Omeopata unicista – ricercatore scientifico onesto.

https://www.facebook.com/salvatore.rainoomeopata/posts/10216461378024104?__tn__=K-R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *