UNA LEGGE CHE PERMETTA LA CREAZIONE DI UNA MONETA SOVRANA A CREDITO (PER INFRASTRUTTURE E SERVIZI STRATEGICI) MA CIRCOLANTE SOLO NELLA NAZIONE.

No, non posso aver paura! Anzi! Lo devo a mia figlia, a mia moglie, all’educazione datemi da mia madre e mio padre; lo devo alla mia famiglia; a tutti gli aderenti ai clemm e a tutti gli Italiani, che amo davvero tanto (anche quelli che hanno il
Serpente in seno e non se ne accorgono): questa escalation di terrore, inscenata con Leggi quasi marziali verso l’influenza Covid-19, sta facendo danni davvero immani!

Riflettiamoci e uniamoci nella risposta corretta!

Non voglio, però, fare quello che passa per irresponsabile o presuntuoso! Eh no!
Dico, però, che serve informarsi correttamente!

Ho rispetto (e si deve rispetto), alle tante Persone che soffrono e che muoiono (come, purtroppo, ne muoiono ogni anno a migliaia di migliaia, proprio a causa di complicazioni da influenza, ma solo per gravi patologie pregresse).

In questa infezione da Coronavirus, annualmente periodica, a mio avviso, si è però creato “un grave caso nel caso”: soprattutto per la psicosi indotta, che abbassa le difese immunitarie e che ritengo abbia una causa principale: la cattiva politica.

E a chi parla di Ospedali al collasso, lo prego di andare a leggersi quel che succedeva prima. Infatti, a gennaio del 2018, ad esempio, quindi 2 anni prima che si iniziasse a parlare di coronavirus, negli ospedali di Milano la situazione invernale era molto ostica: “terapie intensive al collasso”!!!!!!!!!!!

Così come nutro forti dubbi che, Malati, magari ricoverati per patologie pregresse, non vengano intubati in modo frettoloso dal Personale Medico, anche per stress e mancanza di tempo e mezzi.

Si, a mio avviso, la questione è soprattutto di natura politica! Ovvio! Dovrebbe essere la politica a dare prevenzione e risposte corrette!

La cattiva Politica, a mio avviso, ma anche ad avviso del fatto che sono Segretario Politico di un Partito con un Programma Costituzionale (ma di saggia Politica), ha condotto questa campagna comunicativa del Coronavirus nel modo più idiota e criminale che si dovesse promuovere:
– Dapprima un lassismo da menefreghismo patentato
– Poi una corsa a lanciare note che vengono percepite in termini di terrore, ben ripreso dai mass media…che nelle fasi di terrore sanno di poter “vendere di più”!
– Poi si é preso ad isolare il piccolo paesello: ma se fosse stata una intenzione davvero pericolosa, allora si doveva bloccare tutto subito?
– Dopo il Paesello, si sono poi isolate intere Province e Regioni del Nord (guarda caso le più ricche d’Europa per il loro modello economico di micro, piccola e media impresa). Uno stato di cose da simil “Legge Marziale”. Da coprifuoco!
– E dopo il 15 marzo 2020? Vuoi vedere che l’OMS è gli Stati concorderanno nel lanciare lo stato di Pandemia Globale? E non sarà sospetto che già nel 2016 e 2017 si siano emessi BOND SUI CORONAVIRUS che sarebbero – guarda caso – scaduti il 15 marzo 2020???
– E non è forse che, a questo governicchio “finto giallo-finto rosso”, gli sia venuto proprio a pennello questo ricorso alle Leggi Speciali? Non hanno, in un solo colpo, preso a fare la figura degli “eroi” e degli strappa lacrime, facendo dimenticare agli Italiani il precariato, la mancanza di lavoro, il Caro bollette e il Carissimo Vita?

In contemporanea a quanto sopra, ci sono valenti Medici e Virologi, veri ed etici, che Hanno cercato di ridimensionare la “pandemia annunciata”! Alla fine di questo post, consiglio vivamente di leggere i loro pareri. Può darsi che essi sbaglino, ovvio! Così come posso sbagliarmi io.

Ma non si potrebbero sbagliare, anche, quei Sanitari allineati ai protocolli sanitari delle iper vaccinazioni e della chimica come unica soluzione?

Vi prego, ripeto, di leggere tutti i link che allego. Se dobbiamo rimanere in casa, almeno sfruttiamo il tempo in modo attento.

Nel frattempo, in Borsa, ci dicono: “sono stati bruciati migliaia di miliardi di euro”!
Ciò significa, ovvio, che qualcuno ha guadagnato migliaia e migliaia di miliardi!

E, nei prossimi giorni, sarà ancora peggio. Sempre a mio avviso, dopo il 15 marzo prossimo, sarà dichiarato lo stato di pandemia globale-mondiale.

Ci immergeranno tutti, quindi, in uno scenario in cui serviranno nervi saldi e particolari attenzioni, al fine di creare una moderna solidarietà del “chilometro utile” (creando progetti locali tipo Acquaponica per poter mangiare sano) e della “email-megafono” (per fare arrivare ai Politici la corretta e democratica “altra visione”)!

Ma anche ritrovandoci in ZOOM, fra diversi aderenti ai salotti CLEMM, anche facendo collegare gente nuova, che abbia voglia di “ascoltare voci positive e fuori dal coro dei vari de profundis di regime”.

Si faccia sapere a tutti che, nel frattempo che le Borse “bruciano migliaia di miliardi”, qualcuno ha anche guadagnato moltissimo dalle seguenti azioni:
– Emissione sospetta di BOND su Coronavirus. Stranamente datata anno 2017!
– produzione e distribuzione di scanner negli Aeroporti.
– produzione e distribuzione di macchine per aerosol per gli ospedali e per quei ristoranti ed hotel che se lo possono permettere ( ma aprendo solo a pranzo e non a cena).
– Produzione e distribuzione di mascherine varie…
– POTENZIALE PRODUZIONE DI PROSSIMI VACCINI PER IL COVID-19!!! Sia mai che ce li facciano somministrate a forza.
– Inoltre, vedremo presto quanto, come, e a chi, verranno distribuiti i 7 miliardi di euro che il Governo Italiano ha stanziato (indebitando però il Paese intero).
– Vedremo anche, nei prossimi mesi, quanto ci perderà l’economia Italiana. Specie quella legata alla micro, piccola e media impresa (motore della economia reale ed etica). Su questo immane business ne vedremo delle belle.

Vi prego, quindi, di tenere i nervi saldi e di non farvi prendere dalla inutile e dannosa psicosi del terrore.

Gli Esseri Dis-Umani che ci hanno condotto alla situazione attuale, devono essere sconfitti dalla maturità delle nostre buone azioni. Ovvero:
– stando forzatamente in casa, non abbandoniamoci ai TG, vediamo invece di monitorare il web e ricercare notizie anche fuori dai soliti siti convenzionali. Ce né uno su cui si può spaziare davvero molto:  www.disinformazione.it
– vediamo di unire i CLEMM in azioni coordinate con i ConSi al fine di far vita a piccoli progetti locali di Acquaponica, di insegnamento del web da parte dei più giovani ai più anziani; di assistenza solidale anche via web; Etc.
– di fare il dovuto “Passa Post e VideoPost”. Facendo in modo che amici e conoscenti acquisiscano informazioni da varie fonti alternative rispetto il solito TG di Regime.
– Chi può uscire, si copra bene ed esca, magari stando attento a tutte le precauzioni che ci dicono (stare a distanza di oltre un metro! Lavarsi le mani dopo aver toccato varie cose! Preoccuparsi solo se si ha una tosse secca, un mal di gola persistente e febbre che si alza. Con tosse grassa e naso che cola state tranquilli.. è la solita influenza. Se non avete patologie pregresse non c’è da preoccuparsi per il pericolo di vita)!

Il tempo è galantuomo!

I Social lasciano, grazie a Dio, anche tracce indelebili positive! Quello che scrivo rimarrà per sempre!

Da qui a qualche mese, la storia potrebbe darmi ragione!
Mia moglie, e la comprendo, è invece fortemente preoccupata di questo mio modo di fare, volendomi bene ritiene che potrei venire cambiato per presuntuoso e incosciente.
La comprendo, e ciò rafforza la stima e l’amore che ci unisce sin dal 9/9/89!

Ma non si può tacere davanti a ciò che la coscienza t’impone di dire: specialmente io, ho il dovere di rimanere fedele, fermo e coerente alle 4 regole del Programma Mondo Migliore.

Il Programma Mondo Migliore, oggi, oltre al COEMM e ai tanti CLEMM, ha in campo anche i ConSi ed Partito Valore Umano (PVU).

Un Partito che ha portato il Programma Mondo Migliore a diventare costituzionale e, quindi, a poter garantire ogni confronto democratico, su qualsiasi questione, come sancito dalla meravigliosa Costituzione Italiana.

Vogliamo il “Paradiso in Terra”. L’inferno che ci viene proposto in questi giorni non è altro che il colpo di coda di un sistema oramai al limite!

Far diventare virale questo post sarà il segno di convinta civiltà!
Non farlo, sancirà una verità storica, che rimarrà nelle coscienze di chiunque ne verrà a contatto.

Sostenere il Programma Mondo Migliore, equivale a sapersi assicurare un futuro roseo, invece che infernale!

Pensateci! Agiamo!
Senza dimenticarci della Class Action contro ignoti, per “attentato alle libertà ed alle economie”.

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano

Parere del dott Raffaele Morelli (Psichiatra, Psicoterapeuta, Filosofo)

https://www.facebook.com/RaffaeleMorelliRiza/videos/vb.170456799706273/663895334416131/?type=2&theater

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2852405791511347&id=170456799706273&sfnsn=scwspwa&extid=XQVKrE8x1PU9Q7lN&d=w&vh=e

Altro Medico, Carlo Alberto Zaccagni

https://www.youtube.com/watch?v=QSnN8CO9cFc&feature=share&fbclid=IwAR28nrQ2q5255Z_Y7iApvgpEQHQa6f-WQ56PsyPiaCoc1glMAhTuQp8xjME

Parere del Virologo dott Giulio Tarro (dichiarato nel 2018 miglior Virologo al Mondo)

https://www.confinelive.it/delucidazioni-sul-coronavirus-il-virologo-giulio-tarro-staccare-la-spina-ad-una-informazione-ansiogena/?fbclid=IwAR2rt4cAZz5N9KSaofwk-7Q_7DCzE8oiqfAfDcrTYyDv2Om00gsjQWRG-Uw

Pareri strani…

https://quifinanza.it/soldi/pandemic-bond-coronavirus-oms-pandemia-chi-guadagna/359049/?fbclid=IwAR2bwMDORE0fMvqc9306WJaNNhPL0_qqKpzAX_Fxe6yz0XTphLyD_UukJOM

Pareri della Dott.ssa Antonietta Morena Gatti e Dott. Stefano Montanari

https://www.facebook.com/groups/118715708168999/permalink/3699215820118952/?__xts__[0]=68.ARB4z1Z0KwOgm9dnKRC15IKObNPR5uE5FGGw9EhH-uX_zhlaBoF5Zj0DiZTZEV9s1QrOxS522rp5X5j6I3xtjFPdhiMoCI3X1xgDcpsXx2c2zMtBRFudaiaxc4xg_upvDwNtfrHRIMUCQsH3asQm1t

Coronavirus e 5G

https://oasisana.com/2020/03/08/coronavirus-e-5g-in-usa-prestigioso-istituto-tecnologico-svela-in-atto-il-piu-grande-esperimento-medico-non-etico-della-storia-umana-e-i-vaccini-non-servono-quarta-parte/?fbclid=IwAR0Is9Qx_WyQm3L4oxwK_EiNzG9

Che sia vero??? Mah?

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-quella-strana-esercitazione-militare-a-wuhannel-settembre-2019_15064363-202002a.shtml?fbclid=IwAR0gbmM0nYZuRWdBgCINniqvqHkbBJ4dHUTGsBCa1EBCH6rPV6ZJ1eZ9htI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *