Noi con il cuore ci siamo…
Ma abbiamo forti dubbi sull’idea di “convincere il Popolo ad andare in Piazza” perché, quando nella piazza non ci sono i fiancheggiatori dei vertici massonico-deviati, gli “infiltrati deleteri” vengono sempre a creare disastri (vedi la storia).
Auguriamo quindi che, oggi, 5 settembre, alle 16:00, a piazza della Bocca della Verità in Roma, vi possa essere una gran Massa di Persone e che il tutto avvenga nel massimo rispetto della verità, legalità e giustizia.
Il Programma Mondo Migliore (PMM), anche del Partito Valore Umano, continua comunque la sua lenta ma inesorabile corsa, per affermarsi attraverso i passa parola, i salotti solidali, le settimane sociali, i post e le conferenze al chiuso.
E soprattutto attraverso del voto democratico: dove serve saper discernere fra ipocrisie e saggezze creative.
Viva la verità sulla falsa pandemia. Viva la Giustizia.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano

Roma 5 settembre 2020

Con il prestesto di una pandemia mai dichiarata dall'OMS, il notro governo ci ha reclusi in casa, ha lasciato morire i nostri anziani, ci ha mortificati e schiavizzato con mascherine e altre provvedimenti scellerati e scriteriati. Adesso, vogliono cancellare il FUTURO DEI NOSTRI BAMBINI: stavolta, diciamo "NO" e scendiamo TUTTI in piazza il 5 settembre a Roma (p.zza "Bocca della Verità, Roma – ore 16.00)

Pubblicato da Dott. Marco Pacori Psicoterapeuta su Martedì 1 settembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *