Si è concluso da poco il primo ZTL (Zoom Tavolo delle Libertà): oltre 2:45 minuti di interventi.
Proprio per la lunga registrazione, i tecnici mi dicono che il link da condividere sarà possibile postarlo domani.

Invitati e presenti sono stati:
A questo Tavolo Etico via ZOOM, sono invitate Personalità Italiane 🇮🇹 lungimiranti e dal pensiero libero. Hanno già aderito (in ordine sparso):
– Paolo Maddalena (Presidente Emerito Corte Costituzionale e Presidente di Attuare la Costituzione)
– Salvatore Rainó (immunologo).
– Giulio Tarro (Virologo)
– Luigi Montano (Urologo).
– Nino Galloni (Economista).
– Maria Luisa Rossi (Avvocato).
– Ivano Spano (Sociologo)
– Marcello Pamio (disinformazione.it)
– Maura Luperto (Psicologo)
– Francesca Salvador (Presidente Salusbellatrix)
– Eleonora Brigliadori (Ricercatore Scientifico Spirituale)
– Fabrizio Azzolini (Presidente della Confederazione di Consorzi denominata CONSÌ).

Sono state quasi tre ore di grandi riflessioni, da parte di tutti gli Ospiti al Tavolo.

L’obiettivo che ci eravamo posti e, ritengo, brillantemente riuscito, proprio grazie agli intervenuti era, è e sarà il seguente:
– verificare la possibilità di unire grandi cuori e lungimiranti anime, affinché, il loro contributo, permetta di creare consensi ed azioni mirate in difesa delle libertà;
– l’obiettivo di produrre una Lettera Aperta, da inviare al Presidente della Repubblica Italiana ai seguenti altri indirizzi:
– Nigel Farage (quale Parlamentare Europeo, da noi, del Programma Mondo Migliore, ritenuto libero e non assoggettato alle potenti lobby mondiali).
– Masse Media
– Tutti i Social web che si possono coinvolgere.

Allo ZTL, altresì, è stato posto in essere anche un ulteriore possibile scenario: quello di promuovere una causa contro possibili colpevoli da individuarsi. Colpevoli di aver orchestrata una campagna di terrore solo al fine utilitaristico per pochi.

Molti degli Ospiti intervenuti ha chiaramente espressa la chiara volontà di dover fare qualcosa di utile, avverso gli atti di bieco assalto alla meravigliosa Costituzione Italiana. Concetti, brillantemente ribaditi ed espressi dal Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Prof Paolo Maddalena (Fondatore e Presidente della Associazione Attuare la Costituzione).

Tutti gli interventi sono stati grandemente autorevoli e propositivi. Li potrete rivedere nella registrazione che pubblicheremo domani.

Ribadisco: siamo entrati in una guerra mondiale tutta nuova. I migliori Italiani dovranno avere nervi saldi. La finta pioggia di miliardi, promessi a larga diffusione, confonderà le menti di molti concittadini e avvierà la subdola e premeditata volontà di schiavizzarne ed anestetizzarne una gran parte.

Che si esca da questo maleficio io ne sono sicuro, perché il
Bene vince sempre il male. Il come è il quando, però, dipendono dal tempo e dalla volontà degli Italiani di Buona Volontà. Alle prossime ore…

Grazie a tutti e a presto.
Maurizio Sarlo

Copio e incollo quanto scritto da Eleonora Brigliadori qualche minuto fa…

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=3140594175953184&id=296484373697526

Questa sera è stato gettato un seme molto importante in una videoconferenza più di una decina di personalità di spicco dell’Italia che non accetta di essere sequestrata tra cui potete vedere il giudice Maddalena hanno parlato e hanno sentito affiorare uno spirito comune di ribellione a questa prigionia forzata di falsità presto verrà messa on-line e fornirà gli strumenti importanti e necessari per la riscossa dell’Italia c’è bisogno di una scossa dal profondo del cuore e di certo gli italiani sono un popolo pieno di risorse quando non si accontentano del buonismo e non hanno paura dell’autorità costituita la nostra Costituzione è salda e in essa ci sono tutti gli strumenti che tutelano l’anelito alla libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *