0 0
Read Time:17 Minute, 53 Second

“Oltre 5”, all’infinito..
Oltre i 5…e, all’infinito!
Il Programma Mondo Migliore (PMM) va oltre i 5 capodanni e brinda in zoom con amiche ed amici che lo vorranno.

(Visto il raggiungimento del numero minimo che avevamo richiesto mediante sondaggio ad hoc):
– dalle 23:30 del 31/12/2020
– 00:30 del 01/01/2021
Ci si convinca:
– Il PMM è nella Storia!
Quella Bella! E 1.500 PASS a chi legge questo lungo testo, avendo accettato di partecipare al sondaggio DB*CLEMM ed essere felice di allinearsi al PMM.
La storia, bella, l’abbiamo scritta assieme agli Aderenti ai CLEMM: quei Punti Spillo che hanno accettato di creare e aderire ad un CLEMM ed accrescere le loro consapevoli mancanze, in termini di verità economiche e sociali, alle riunioni mensili dei “Salotti Solidali”…
(Salotti dell’amore universale).
Chi si unisce ad un CLEMM e diventa il Punto Spillo sulla cartina geografica del Mondo, è diretto, dritto dritto, verso una era da “Paradiso in Terra”…(dal 2021 lo dice anche l’entrata nella dimensione dell’acquario).
Però, è anche corretto dire che, da oltre 5 anni, la grande maggioranza degli aderenti ai CLEMM, esprime un Passa Parola che è ancora fuorviante e che, non tutti, hanno fatto quel salto di qualità che è stato richiesto, fin dall’inizio, a chi volesse seguire il Programma Mondo Migliore (PMM) in modo allineato e coerente alle sue 4 sapienti regole.
Quindi, ripetere giova:
Quelli che seguono il PMM lo fanno per promuovere una fase da Nuovo Umanesimo e per far comprendere ai timorosi di tutto che la modernità tecnologica permette di poter creare il “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Per realizzarlo serve un saggio equilibrio di valori, nelle Leggi e nelle regole di comportamento che, il PMM, indica nelle forme più sagge e corrette:
– quelle della creatività,
– della legalità,
– e pur sancite dalla costituzione italiana.
Eppure, appunto, malgrado siano già passati 5 anni ed aver portati alla luce una marea di progetti (vedi sotto), dobbiamo ancora assistere a chi giudica a sproposito, o si sminuisce quando lo indicano come appartenente ad un sodalizio negativo, senza far mente locale e ricordare e far sapere quanto abbiamo indicato è fatto fino ad oggi con poche risorse e che avevamo indicato fin dal primo CLEMM. Ovvero che, per arrivare al Quid, ovvero al Micro Credito Sociale (MCS),
ci sarebbero dovuti essere 11 Aderenti in almeno UN CLEMM per ognuno dei Comuni Italiani. E, soprattutto, Allineati al PMM.
Cosa che non è mai avvenuta.
Solo da allineati ad un programma etico e umanitario, infatti, si possono attrarre quei filantropi (investitori) che amano investire in progetti umanitari come quello promosso da noi e dalla Fondazione CEIDA (Consiglio Economico Internazionale Diaspora Africana) che noi abbiamo contribuito a far nascere in Svizzera.
Il PMM, fino ad oggi, lo si deve sapere, è stato compreso bene solo da massimo del 10% dei 97.000 iscritti alla APP Mondo Migliore. E, tutto ciò, ci ha costretti a subire le vigliaccate e le incomprensioni di molti.
Non che non fosse prevedibile: visto che, solo in pochi ed elevati spiritualmente, avrebbero potuto apprendere un PMM così reale ed al tempo stesso futurista; perché, quello che passa con facilità, fra i singoli appartenenti alle Masse è, in primis, l’informazione offerta dalle lobby finanziarie, le quali hanno conquistato le TV, le Radio e le Testate Stampa d’Italia e del Mondo.
Per poter accedere a TV e Stampa, infatti, occorrono i tanti soldi che, da circa 30 anni in qua, sono in totale gestione dei privati e non più dello Stato (ovvero i singoli che formano una collettività che si da regole democratiche).
Entro i prossimi due anni e mezzo, però, gli Italiani onesti e che hanno a cuore la sorte dell’Italia e dei loro figli, possono fare il giusto salto di qualità: quel famoso “salto del “burrone” (anche se solo di un centimetro) che abbiamo indicato in ogni conferenza.
Con un semplice Passa Parola verso i loro conoscenti, parenti ed amici, chiunque può dare forza al PMM e attrarre quei Filantropi (Investitori dei programmi umanitari) che, fino ad oggi, si “spendono” per le solite “cattedrali nel deserto”. E, altresì, convincere i professionisti del politichese a cambiare rotta e salire sul carro della Buon Politica.
Un salto di qualità per arrivare a promuovere il PMM nella mente del 60% degli Italiani, quelli aventi diritto al voto elettorale. Ciò significherebbe avere convinto 8.548.464 “Punti Spillo” aderenti ai CLEMM. Un aderente in ciascuna delle vie esistenti in Italia. Possibilissimo.
Non costa nulla e non presenta pericoli di sorta. Solo benefici.
E, quindi, nel periodo delle elezioni nazionali si potrebbero convincere una media di tre persone (voti) a testa, e si otterrebbero il 60% dei consensi per la maggioranza assoluta del Parlamento.
È Matematico.
Noi, per mille motivazioni, la vediamo l’unica VIA per poter fare le dovute riforme e attuare una sorta di “Paradiso in Terra” per tutti (ovvero infrastrutture e servizi strategici, resi in modo gratuito a tutti i Cittadini. Compreso un diritto di dignità).
Adesso, aiutare tale suddetto ed etico processo evolutivo, per chi si scrive ad un CLEMM, è semplice: basta entrare nella piattaforma dbclemm.it e seguire ogni passo di registrazione.
E, attenzione, non abbiamo gelosie verso chi ci copia il PMM. Anzi, ne siamo ben lieti.
L’importante è farlo in modo fedele. Lo si comprenda!
In primis, lo comprendano bene quelle povere anime che sanno strisciare come pochi, alla corte dei perfidi Burattinai.
Li chiamiamo detrattori.
Convinti dai soliti 30 denari che la Storia insegna bene.
Noi del COEMM, però, abbiamo a cuore le sorti di tutti e quindi continueremo a divulgare vere VERITÀ: contro tutto e tutti.
Lo si deve ai figli di tutti.
E si sappia anche che, oggi, a promuovere il PMM ci sono sempre più persone convinte di essere “Plinti e Colonne” dei CLEMM.
Persone che dicono: Io ci credo!
Definisco queste amiche e amici dei veri “EROI”, tutti ben dislocati nelle Province e nei Comuni di tutta Italia.
“Eroi” nuovi, che non devono morire per nessuna causa e, invece, attivarsi per dire un semplice “basta” all’inferno della realtà. Un inferno reale, in cui, pochi Burattinai e Burattini fanno vivere molti.
Eroi che, agendo in modo saggio, civile e democratico possono trasformare l’inferno in un vero “Paradiso in Terra”.
Lo ripetiamo a gran voce: il PMM ha impresso un marchio di qualità indelebile. Anche se:
– dapprima ci hanno ignorato;
– poi hanno iniziato a deriderci;
– alla fine hanno provato a combatterci.
Ma, come dice bene Gandhi, poi …. VINCI!
Con il fango che ci hanno lanciato addosso, è corretto ammetterlo, hanno saputo far allontanare chi ci aiutava con le donazioni, anche se solo di UN euro al mese. UN solo euro al mese ma che era vitale per poter fare le tante buone azioni che abbiamo promosso fino ad oggi (vedi di seguito le tante buone azioni: dalla A alla Z).
Sappiamo di aver avuto ragione e di aver promosso il miglior programma sociale e politico della storia umana.
Altresì, siamo convinti che nessuno potrà fermare l’avanzare della nostra azione etica e altruistica, fino al raggiungimento di ogni etico obiettivo. Perché abbiamo scelto di promuovere un programma sociale e politico che non si limita agli slogan pubblicitari.
Il PMM va al sodo di ogni questione.
Ci volevano tempo e pazienza. Negli ultimi 50 anni, infatti, oltre la metà della Popolazione Italiana è stata condotta al rifiuto della politica, lasciando campo libero al malaffare del “politichese”; un malaffare che sa bene come dividere il “ricco piatto” dello Stato e farlo nel modo seguente: ad un buon 30% del 50% degli elettori che votano va distribuito il meglio.
Pensateci bene: quel 30% del 50%, che vota, è infatti ben introdotto nelle maglie del “sistema di vertice”, ovvero ben oliato dai “favori” che il “politichese” sa offrire fra: sindacati; ministeri; regioni; province; municipi; aziende municipalizzate; enti supportati dai fondi pubblici e imprese “benedette”, che prendono appalti piccoli e grandi e loro famiglie.
Poi, c’è il 20% di quel 50% che va a votare, il quale sposta il proprio voto di continuo, pensando di far bene: una volta lo da ai radicali, poi “al sole che ride”, poi alla “Margherita”, poi “all’Ulivo”, poi a quelli della Lega e, infine, persino a chi sa piazzarsi “nell’alto delle lobby”, fino al vertice ipocrita del “5 Stelle”.
Che ne dite Italiane ed Italiani? Che sia giunto il tempo di cambiare, e davvero in meglio?
L’era dell’Acquario, verso la quale siamo diretti, a partire dal 2021, dice che è possibile.
È giunto il tempo di mettere la conoscenza dell’agire positivo in ogni settore della socialità!
Con la graduale uscita dall’era dei Pesci (caratterizzata dall’idea del cristianesimo e dalle altre religioni monoteiste) ed accesso a quella nuova dell’Acquario (era che porta il simbolo dall’acqua che scorre e, quindi, dall’energia della spiritualità e della universalità), ci auguriamo che l’Italianità possa diventare la “guida” saggia e di esempio pilota per tutto il Mondo.
Perché, l’Italia, ha saputo esprimere il modello economico e sociale più avanzato di tutti e, questo, glielo permettono la sua configurazione morfologica, geografica, climatica e, quindi, storica delle sue genti.
Gli Italiani migliori, quindi – iniziando dal convincerne UNO per ogni VIA – si può riuscire a fare a porre al centro degli interessi della maggioranza degli aventi diritto al voto elettorale, quella realtà sociale che prende il nome di buona politica. Basta un buon Passa Parola.
Chi ha la bontà di seguirci supera i concetti politici, ancorati ai vecchi
schemi di destra e sinistra, fermandosi e ponendosi, invece, al centro delle questioni e solo a quelle dell’equilibrio valoriale da concedere ad ogni essere umano (di una collettività che si fa Stato)!
Noi, minuscola associazione libera, denominata COEMM (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore), e tutti i Soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche) che ci hanno seguito in questi 5 anni, abbiamo impegnato il nostro tempo e cercato di fare rete fra le reti, portando il PMM a diventare un programma sociale e politico in perfetta sintonia Costituzionale.
Un programma che intendiamo portare all’attenzione minima di UN abitante (maggiorenne) per ognuna delle VIE d’Italia.
Con i Plinti e le Colonne dei CLEMM riusciremo nell’intento. Perché si stanno avvicinando a noi quei Professionisti e Persone di cultura che, ad inizio, non riuscivano ad ottenere le dovute informazioni
Con il PMM e la sua strategia si può giungere al successo vero per tutti. E si potranno formare le generazioni del futuro.
E, attenzione: Noi non diciamo che il PMM debba essere promesso e promosso solo dal COEMM e dal PVU (Partito Valore Umano).
Qualsiasi movimento o partito che intendano promuovere le verità sono necessari e utili a tal fine.
Però, sia il COEMM, che i CLEMM ed il PVU rimarranno vigili, affinché nessuno bari con ipocrisie che mirino alla “pancia della gente”.
Nel caso a qualcuno sia sfuggito di andare sul sito internet del COEMM o del PVU per leggersi il PMM e quanto abbiamo promosso fino ad oggi negli ultimi 5 anni, è quindi giusto ripetere quanto segue:
1. Siamo stati i primi, nella storia umana recente, ad indicare quali siano state le VERE cause delle crisi cicliche e delle povertà.
2. Siamo stati i primi al Mondo ad indicare quale sia l’unica VIA POLITICA per cambiare, dall’attuale “inferno sociale”, ad una sorta di “Paradiso in Terra”.
3. I primi a spiegare che L’Unità di misura della moneta deve poter essere costante nel tempo e regolata dal Valore Umano.
4. I primi a spiegare che le tasse sono un abominio in termini. Che non si tassa chi sa produrre ma solo chi intende andare oltre le regole di equilibrio.
5. Siamo stati i primi anche ad indicare che le infrastrutture e i servizi strategici di uno Stato devono essere messi a disposizione gratis.
6. Ma anche di come si fa ad ottenere tutto questo!
7. Siamo stati imperterriti nel promuovere e nel far comprendere le bugie ipocrite promosse da tutti quelli che sono stati mandati in Parlamento negli ultimi 35 anni!
8. Abbiamo anche portato ad evidenziare, tramite conferenze reali e “stanze zoom”, con l’aiuto concreto di molti allineati al Programma Mondo Migliore (PMM), le seguenti verità:
A) che si può fare energia pulita e gratuita con le scoperte epocali dello scienziato Salvatore Rainó;
che si possono curare le persone con l’omeopatia più avanzata (vedi Medici come Rainó, Oliviero, Amici). Ed anche con l’aiuto e l’applicazione di speciali cerotti che producono cellule staminali endogene (proprie).
C) che i virus (finti) sarebbero stata la causa della terza guerra mondiale (che stiamo vivendo da novembre 2019);
D) che la scuola in deve bocciare e deve essere gratuita, e che si può fare con metodi innovativi e di veloce apprendimento, come quelli dimostrati da Filippo Rossi;
E) che si può vedere anche oltre i 5 sensi conosciuti: bastano le prove provate della scienziata Mara AMIRZHANOVA (che permette ai bimbi di vedere con bende agli occhi. Esempio che, se fosse ripreso dai ricchi centri di potere, potrebbe risolvere il problema di tutti i non vedenti);
F) di aver dimostrato come si può fare agricoltura naturale senza che i prodotti vengano attaccati dai patogeni (acqua informatizzata per irrigazione, come evidenzia il processo messo in atto dallo scienziato Salvatore Rainó e teorie del
Prof Giuseppe Altieri). E portare questi progetti nel resto del Mondo, a partire dal continente Africano. È a tal proposito che abbiamo dato vita alla Fondazione CEIDA con sede in Svizzera. Una fondazione con un potenziale di ben 354 milioni di africani, usciti dai loro Paesi di origine per lavorare e inviano aiuti ai loro parenti. Il nostro obiettivo è far partire il MCS in Italia e poi chiedere ai suddetti 354 mln di Persone di sostenere i progetti umanitari che il Coemm sviluppa attraverso i suoi partner. In modo da attrarre i filantropi di tutto il Mondo, i quali sanno bene cosa significhi tutto ciò;
G) di aver dimostrato come si possono pulire le strade delle nostre Cittá senza pesticidi (e le nostre case), con prodotti naturali e a base dei micro organismi effettivi (vedi il dott. Angelo Porcaro è molto altri). Un rispetto ambientale anche attraverso macchinari come quello del Combustore (nel 2021 si otterranno tutte le certificazioni europee del caso e si potrà procedere alla sua industrializzazione);
H) aver portato a compiere una straordinaria realtà di esempio, nel baratto fra Esseri Umani: aver data evidenza, circa l’emissione a credito, di buone azioni che sono dei veri e propri baratti (simili a scambio di moneta); realtà dimostrata con la Banca del Tempo Compiuto, le relative piattaforme e la nascita dei PASS. Una Banca che emette buone azioni a credito (PASS) e non a debito e che – solo gli stolti e gli stupidi – non riescono ancora a definire come UNICO ESEMPIO PILOTA AL MONDO! Tempo e pazienza e lo faremo capire a tutti;
I) Aver contribuito a realizzare un DOCU-FILM sulla vita di Santa Madre Teresa (che a breve si vedrà scaricabile su una piattaforma mondiale. Anche se gli stolti sanno giudicare con i loro tanti Bla Bla Bla ). Una Donna straordinaria che crediamo grande testimonial della lotta alla povertà;
L) aver contribuito alla messa in scena della Tutankhamon Opera. Opera lirica che andrà a inaugurare il Museo più grande al Mondo in Egitto (alla presenza di tutti i Capi di Stato del Mondo). Iniziativa che permetterà di far evidenziare quanto valgano i PASS emessi a credito, per chi è stato aderente ai CLEMM nel modo più allineato (a breve si saprà che non siamo fessi, anche se abbiamo elargito i PASS a tutti gli aderenti ai CLEMM e non a quelli solo “allineati al PMM”);
M) aver contribuito, fattivamente, a realizzare statuto e regolamenti del Consorzio Con-Si (consorzio che, dopo un solo anno di vita e GRAZIE ALLA GRANDE DEDIZIONE DEDICATA DAL PRESIDENTE FABRIZIO AZZOLINI, sta compiendo passi da gigante per dare servizi sicuri ai suoi associati. Soprattutto servizi di qualità ed etica). Pur se nati nell’anno di una finta pandemia, la quale ha costretto a chiudere o limitare uffici e circolazione;
N) aver aspettato il tempo necessario per far uscire il “tumore cellulare dal corpo sano” del Programma Mondo Migliore (non abbiamo mai mandato via nessuno! Gli stolti che non sanno aprire gli occhi alla realtà infernale che viviamo, se ne vanno da soli! Poi, tali stolti, ci indicheranno dove vanno – e con chi -, per contribuire a fermare l’inferno che, troppa gente, sta vivendo in Terra. Noi non vediamo programmi migliori del nostro);
O) aver dovuto rintuzzare 5 anni di quotidiani attacchi, a opera degli “amici filtrati” dai “poteri forti”, i quali strisciano di sera e ad ogni ora del giorno (attraverso trasmissioni TV, troll e hacker, che lavorano 24 ore al giorno per infangare e denigrare il PMM. La loro è grande paura di perdere le bende dei loro padroni), e hanno cercato e tutt’ora cercano, di far andare in tribunale il sottoscritto (al fine di far cadere un progetto onesto ed unico. Ma che andrà, invece, dritto fino alla piena vittoria);
P) aver gettato le basi per andare a creare il “vero PUNTO SPILLO” in ciascuna delle VIE di tutta Italia. Un Attivista maturo e cosciente delle straordinarie opportunità offerte dal Programma Mondo Migliore (PMM). Un pungolo per il “politichese”, affinché, l’Unione di Persone mature e coscienti, sappiano indicare la VIA maestra a quelli che devono essere delegati alla buona politica;
Q) aver portato il Programma Mondo Migliore (PMM) a diventare un programma politico, nel pieno rispetto della Costituzione e, quindi, lontano dalle interpretazioni di Magistrati che si sono visti inondare di denunce e messaggi fuorvianti (da chi non sa più che azioni fare per farmi crollare);
R) aver SEMPRE distribuito, fino all’80% delle donazioni ottenute, donazioni a gente onesta in difficoltà e ai progetti suddetti. Donazioni e contributi che ci dispiace non poter più fare alle tante Persone, proprio perché ci sono aderenti che pensano che quell’UN EURO al mese donatoci sia sprecato! Pazienza. Attenderemo l’arrivo della attribuzione della Personalità giuridica al Con-Si per … toglierci più di qualche sassolino nelle scarpe ;
S) aver convinto tante persone
Meravigliose – distribuite in tutta Italia – della bontà del PMM e, assieme a loro, iniziato il percorso per avvicinare i leader di ogni zona della Penisola. Non sono mai state più di 8/9.000 … ma è con loro che arriviamo “in meta”;
T) aver partecipato a tutti i “tavoli politici” a cui, tanti uomini e donne di Partiti affermati ci hanno invitato, forse solo perché fanno gola i nostri numeri e la nostra etica. Dimostrando che, pur coerenti nel nostro PMM, siamo Persone che danno aiuto a tutti quelli che ce lo chiedono. In cambio, gli abbiamo sempre e solo chiesto di potergli esporre il nostro PMM. E abbiamo ottenuto grandi risultati. Come quello della norma del Comune di Petrosino (in Sicilia). Che ha vietato di spargere diserbanti chimici a 300 mt da una abitazione;
U) abbiamo piazzato molti consiglieri comunali nelle Amministrazioni Municipali di alcuni piccoli Comuni, dove conta essere in mezzo alla gente ma per dire cose concrete e vere. E, molti altri Aderenti capaci, si piazzeranno con il simbolo del PMM alle prossime elezioni;
V) ho sbandierato quanto questa pandemia fosse una cosa falsa, prendendomi sulle spalle decine e decine di verbali, al fine di poter andare – un giorno – a dimostrare la mia coerenza rispetto la realtà dimostrata dai politicanti a cui abbiamo visto indossare museruole e infliggere o non opporsi a dovere per Leggi ipocrite. Ricordando a tutti che noi abbiamo promossa l’unica azione legale che non mette in difficolta nessuno (con l’esposto epocale! Unico ad andare avanti nel panorama di un “mare” di denunce già archiviate);
Z) malgrado mesi e mesi di fermo Paese, e con aderenti “allineati al vero PMM” che NON sono mai stati più del 18% dei 100.000 richiesti (fin dal primo salotto solidale), siamo riusciti lo stesso a raggiungere i FILANTROPI (ovvero finanziatori di progetti umanitari) che faranno partire anche l’epocale MICRO CREDITO SOCIALE!!! Per farlo partire senza eventuali e gravi intoppi successivi, stiamo aspettando solo l’attribuzione della Personalità Giuridica della Prefettura al “braccio operativo del PMM”, ovvero al Consorzio Con-Si!
Allora, poi, riderà bene chi riderà ultimo… diceva qualche nonna!
Come vedete, dalla A alla Z, abbiamo elencato quanto abbiamo fatto fino ad oggi, con l’aiuto di Persone che ce lo hanno offerto davvero.
Non ho mai detto che avevamo bacchette magiche, ma che i miracoli sono possibili!
Noi vogliamo il Paradiso in Terra! Un po’ alla volta, con il dovuto Passa Parola, lo andremo a far sapere ad un minimo di UN aderente ai CLEMM per ognuna delle VIE italiane.
L’obiettivo è oramai centrato!
Il resto arriverà ,con il giusto dosaggio di Tempo e Pazienza!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
P.S.
* A chi legge e metabolizza con serietà questo lungo post ed è iscritto ad un CLEMM vengono assegnati 1.500 PASS. Il tasto per acquisirli è già online. Per gli Aderenti che non fossero iscritti al ConSi, tali PASS, sono messi da parte fino a quando non accessibili in modo autonomo.
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *