0 0
Read Time:3 Minute, 30 Second
Oltre il ridicolo
Ora si capisce il vero dramma!

ANELLI PRESIDENTE FNOMCEO:”PER MEDICI VACCINARSI E’ UN DOVERE”.DURA E IMMEDIATA LA RISPOSTA DEL DR. SALVO RAINO’

https://corrierequotidiano.it/cronaca/anelli-presidente-fnomceoper-medici-vaccinarsi-e-un-dovere-dura-e-immediata-la-risposta-del-dr-salvo-raino/amp/?fbclid=IwAR2RY8dLs4R-iuxtQ_t_BNhRv1HV9B1cmopJfOGWM5uwa8nXkyL3vkbI8xs

Grazie a Dio, arriva il Natale e, sempre di più, arriveranno al cuore delle Persone, “Elevate di senno”, le saggezze espresse da Scienziati come Salvatore Rainó, Francesco Oliviero, Mariano Amici, Massimo Citro, Antonio Miclavez. E pochi altri.
Preghiamo, affinché così sia!
Da oltre 5 anni, in ogni affollata conferenza, ho annunciata una previsione: la “Terza Guerra Mondiale” sarebbe stata mossa con i “finti virus ”.
Da gennaio scorso ci siamo dentro, tutti, fino al collo!
Nel passato, i Burattinai ci avevano provato con la “spagnola”; con l’HIV; con la “mucca pazza”; il pollo idiota”; Etc Etc … ma, vedendo che il grosso della popolazione italiana era restio a credere ai vaccini, allora, prima li hanno resi obbligatori tramite la “minestra Lorenzin” e poi – dopo qualche “buon” coronabond-finanziario ci hanno provato con quello che, annualmente, viene a quasi tutti: il coronavirus! Ovvero, il comune raffreddore!
E, siccome ogni anno i raffreddori sfociano in polmoniti più serie in soggetti ultra ottanta e novantenni, magari affetti di patologie croniche e tumori vari, ecco che è bastata la più semplice è innocua epidemia di coronavirus a far diventare “letale” il raffreddore stagionale!
Siamo quindi giunti al paradosso che, il solo starnutire è, oggi, peggio che andare in giro armati e muniti di bombe a mano (senza spoletta)!!!!!!!!!
Se non fosse così drammatico (per il fatto che, oltre agli ultra ottanta e novantenni, con il terrorismo da Covid19, si sono fatti fuori anche dei 50/60 enni perfettamente sani, ma uccisi dalle manovre di errato protocollo sanitario), ci sarebbe proprio da ridere di gusto addosso ai Soloni della Medicina convenzionale!
Per ora, la battaglia, la stanno vincendo gli stolti: alla Burioni, alla Crisanti ed a tutti i BURATTINI che, gli ignari Italiani, hanno delegato al Parlamento Italiano ed in quasi tutte le Istituzioni pubbliche!
Ed altresì, la “guerra” la stanno combattendo quegli Italiani creduloni e griffati (vedi giornalisti precari, attricetti e attricette, statali a lunga conservazione Etc Etc. Ovvio, non tutti. Ma troppi) che, magari senza accorgersene, sbeffeggiano i cosiddetti “negazionisti” senza comprendere che la negazione vera è solo nella loro mente!
Purtroppo, quindi, vedo che sarà una “Guerra lunga” e con tante battaglie già da mettere in preventivo di sconfitta!
Se continua cosi, infatti, moriranno in molti: soprattutto quelli che useranno in modo pericoloso le “museruole e le vaccinazioni”!
In troppi fanno il classico “passo indietro”, rispetto quello che servirebbe fare davvero. Ovvero, servirebbe studiare e approfondire quali siano le vere cause di ogni crisi e povertà.
È quasi Natale, ci auguriamo, che i suddetti Italiani siano i primi ad aprire i cuori in modo saggio e a Passar Parola, al fine di coinvolgere le persone più umili e a far trovare a questi ultimi il coraggio dei forti!
Dal canto nostro, continueremo a “seminare” logiche di buon senso saggio e creativo; logiche già fatte diventare STORIA con la stesura del Programma Mondo (PMM)!
Prima o poi, si dice, i “semi” che trovano il “terreno fertile” avranno modo di far nascere “frutti in abbondanza”!
Noi, unitamente a quelli che amano il PMM e lo hanno capito davvero, al fine di promuoverlo al meglio, stiamo contribuendo ad indicare la “retta VIA della POLIS”! È una via che porta al “Paradiso in Terra”! Un luogo, ove, la buona politica della comunità (Polis), porti le persone a poter vivere in uno Stato dove, le infrastrutture e i servizi strategici di una comunità, siano resi completamente GRATIS (il come si fa, lo possiamo spiegare a chiunque abbia la correttezza di sedersi attorno ad un tavolo a discutere).
Continueremo a credere che, quanto sopra, non sia per nulla facile. Anzi.
Ma anche a credere che nulla sia impossibile!
Noi sappiamo che, oggi, si deve e si può. Noi Si!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *