Pasqua 2020: Resterà nella Storia!
Stasera, allo ZTL ore 21:00, spiegheremo meglio i perché
(Vedi link a fine pagina).

Resteranno nella storia i dati ufficiali dei DECESSI DA COMPLICANZE DI POLMONITI, FRA GENNAIO E MARZO 2020: STESSI DEGLI ULTIMI 7 ANNI!

Rimarranno scolpiti nella storia, anche i Nomi e i Cognomi di chi si è reso responsabile di questa falsa pandemia! Specie di tutti quelli dei Vertici delle Istituzioni pubbliche, che si sono macchiati, a vedere i dati ufficiali, del più evidente e malefico GOLPE sociale, economico e antidemocratico della Storia Umana.

Rimarranno scolpite nella Storia, anche tutte le “anime” degli Italiani 🇮🇹 :
– di quelle che, purtroppo, con lo shock terroristico, promosso da governo e Mass Media, sono passate a “miglior vita” per le complicanze di una normale influenza stagionale (e gravi altre patologie pregresse);
– di tutti coloro i quali, a causa del terrorismo di cui sopra, si sono ritirati in casa e promosso atti di dileggio per quegli Italiani coraggiosi che si sono ribellati a questo pandemonio golpista.

C’è anche il reale rischio che, questa malefica fase, sia stata solamente la (fino ad ora) la riuscita prova generale di quello schiavismo moderno, che noi abbiamo indicato fin dal primo Salotto Solidale del 30 maggio 2015! Con la prossima influenza stagionale, infatti, chissà cosa si inventeranno ancora!

Perche questa messa in scena?
Il perché è quello che abbiamo sempre spiegato in questi anni e, per tali perché, siamo stati derisi e oltraggiati da chi striscia e da chi li paga. È semplice:
– ciclicamente il turbo capitalismo deve far esplodere la bolla speculativa.
– fino alla seconda guerra mondiale si potevano usare le armi: avrebbero distrutto tutto per ricostruire.
– da trent’anni in qua, i “Burattinai”, si sa bene che una guerra mondiale annienterebbe anche loro.
– hanno quindi pensato di fare una guerra nuova ed invisibile: quella dei virus! Scatena i morti che bastano per attuare politiche restringenti e golpiste.

Malgrado questa sciagurata fase storica, gli Italiani migliori, potranno trovare lo scatto e la fierezza dei loro “Padri Costituzionali”!

Potremo alzare la testa, elevare lo sguardo, al presente ed al futuro. Potremo costruire il Nuovo Umanesimo e, cambiando l’attuale paradigma economico, sociale e finanziario, portare equilibrio fra costi e benefici. Creando una fase Umana da “Paradiso in Terra”!

Il Programma Mondo Migliore lo spiega bene e in ogni dettaglio.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
#IOSEGUOPVU

ZTL Locali Trentino Alto Adige
Apr 9, 2020 21:00

https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpage/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *