Patto Vera Scienza

I grandi Medici, a cui noi abbiamo chiesto di unirsi al Comitato Tecnico Scientifico PattoVeraScienza, presieduto dal dott Salvatore Rainó, sanno bene come fare per arginare la criminalità di alcuni idioti del “politichese”. Uno di questi saggi Medici è l’immenso Dr Mariano Amici.
La battaglia promossa dal Dr Mariano Amici, con il suo ricorso, ha ottenuto l’annullamento da parte del TAR, vista l’idiozia scientifica proposta dall’attuale Presidente della Regione Lazio alla vaccinazione obbligatoria!
Questo importante “traguardo di tappa” non deve, però, farci perdere di vista la conquista dell’intero “Giro d’Italia della correttezza”: contro il diabolico disegno di alcuni strati verticistici del business a tutti i costi, capeggiato (al tempo) dallo stralunato Bill Gates!
Il TAR ha sentenziato solo, infatti, che tali misure vadano prese da un Parlamento Nazionale e non da questa o quella Regione (come disegnato nella Costituzione Italiana)! La battaglia continua perché, vedrete, faranno di tutto per far prendere la via della inutile e dannosa vaccinazione!
Dal nostro punto di vista, la migliore VIA formale che si dovrebbe intraprendere, in massa, resta e rimane l’articolato e vincente nostro ESPOSTOEPOCALE.IT
Solo la Magistratura, infatti, nella sua piena autonomia, può risolvere la confusione generata dal far passare una ciclica e stagionale epidemia influenzale, quale la più grande pandemia della storia Umana.
Una vergogna istituzionale e lobbistica che fa venire il vomito a qualsiasi Persona dotata di intelligenza di discernimento: fra le notizie tendenziose e le vere verità scientifiche.
Noi diciamo un grande grazie al Dr Mariano Amici e continueremo a “seminare, con il Buon Passa Parola”, i contenuti straordinari che fanno capo al Programma Mondo Migliore (PMM).
Chi tende a dividere (va detto!), unendosi a gruppi ai cui vertici vi sono i soliti “burattini”, finanziati dai soliti “Burattinai” (vedi la fine del bossismo, del berlusconismo, del prodismo, del grillismo, del gretinismo, del sardinismo), non fa altro che offrire l’atavico assist ai più perfidi e furbi suddetti “Burattinai”, che si dividono la ricchezza finanziaria (da sempre) lasciando briciole e povertà alle Masse!
Rimaniamo convinti che l’unica VIA per il “Paradiso in Terra”, sia quella descritta, minuziosamente, nel Programma Mondo Migliore. Chiunque è libero di chiederci un confronto serio a tal riguardo e a portarlo avanti con il suo movimento/partito. Noi, però, continueremo a vigilare e a promuoverlo così come lo abbiamo creato!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *