Referendum 20 e 21/09/2020!
Il PVU vota NO!
No al TAGLIO dei Parlamentari!

Il PVU chiede, a tutti gli aderenti al Programma Mondo Migliore, di andare a votare in massa per il NO al taglio dei Parlamentari (voluto principalmente dal vertice del Movimento 5 Stalle è seguito da troppi altri Partiti. Già questo, basta a dire quanto sia marcia tale ipotesi)!

Tagliando i Parlamentari, infatti, si fa il gioco furbastro dei Burattinai e dei Burattini del politichese a loro asserviti!

Con minor Parlamentari ci sarà meno possibilità per gli Elettori di poter avere una rappresentanza capillare.

Sarà inoltre più facile, per i Burattinai, avere più facilità di manovra con i pochi parlamentari ai vertici dei vari partiti e manovrare le Leggi a piacimento lobbistico negativo.

La Politica, quella con la P maiuscola, ha bisogno di un Popolo che abbia una rappresentanza parlamentare vasta e commisurata al gran numero della popolazione Italiana. E, di conseguenza, un Elettore maturo che sappia discernere fra Politica positiva e negativa.

Al Referendum del 20 e 21 settembre mobilitiamoci e facciamo vedere di che pasta sono fatti gli Eroi del Terzo Millennio.

Il PVU esprime di votare NO al Taglio dei Parlamentari!
Ricordarsi che in questo caso referendario non c’è un quorum minimo da raggiungere e, quindi, basta un voto in più del NO sul SI per vincere!

Passa Parola!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
#ioseguoPVU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *