1 0
Read Time:3 Minute, 3 Second

Scenari da urlo?
L’unica soluzione è il PMM (Programma Mondo Migliore)

La Quarta Fase di Schwab

https://www.maurizioblondet.it/la-quarta-fase-di-schwab/?fbclid=IwAR3rqNEzsSYyxR-Uc4jb6tZQWZz2-tpXlMXR4RsZVB5lHTG-yDiqB5MbU3g#.YCrN6nVPd5I.whatsapp

La pianificazione malefica di alcuni lobbisti della stanza dei bottoni, prevista dall’ottimo Maurizio Blondet (leggi post allegato), è uno scenario prossimo molto concreto.
Rispondo come segue, infatti, agli amici dei CLEMM che mi hanno chiesto (bontà loro) di dare una mia riflessione al puntuale articolo di Maurizio Blondet.
Ai vertici delle lobby mondiali, come in quasi tutte le famiglie, ci sono delle “pecore nere”… davvero top!
È il caso di allarmarsi? Dico si!
Ma anche di correre ai ripari!
Arrendersi significherebbe darla vinta in anticipo e, invece, io sostengo che la “partita” si chiude solo quando l’arbitro lancia il “triplice fischio finale” (metafora, per ricordare che, il miglior Arbitro per ogni singolo Essere Vivente, per me, è il Buon Dio).
Chi ancora non “sente il suddetto triplice fischio” di cui sopra, sempre a mio avviso, ha l’obbligo di:
– Non giudicare
– Agire eticamente
– Elevarsi dalla condizione materiale più bassa a quella spirituale più alta possibile
Paura e terrore di morire, nel 2020 e ancora oggi, hanno fatto scrivere la peggiore storia dell’Umanità. Una storia creata ad arte da alcuni perfidi del politichese e di chi lo guida e, soprattutto, dalle credenze impaurite della grande “Massa del Gregge” su tutto ciò che è scienza medica.
Chi ha seguito, fin dall’inizio, il Programma Mondo Migliore (PMM), ha usato l’unico “vaccino” al Mondo che fa davvero bene.
L’unico modo per prevenire il “disastro totale” è, infatti, il “seme” vincente promosso con il PMM dai migliori aderenti ai clemm. Si, è il “seme” giusto! Perché nel suo DNA, tale “seme”, ha tutti gli elementi ed i contenuti per contribuire a trovare la “VIA” di uscita dal vero disastro (quasi) totale che si sta abbattendo su tutta l’umanità: quella “Terza Guerra Mondiale” (creata con finti virus: leggi Covid-19, mai isolato, ma di cui gli stolti si riempiono le tasche) che non accenna a diminuire.
Qualche giorno fa ho parlato del nuovo Primo Ministro Draghi in termini che sono sembrati, ad alcuni, troppo positivi e, addirittura, servili.
Mi spiace quindi , tali alcuni, non abbiano compresa la profondità del mio precedente post al riguardo.
Un qualsiasi uomo solo al “Comando”, infatti, che voglia cambiare il “paradigma”, in atto da sempre (economico sociale e finanziario) può fare davvero ben poco, se:
– Non propone un programma etico, altruista e coerente nel tempo;
– Non è sostenuto da una larga maggioranza di elettori evoluti;
Ecco, la nostra soluzione ai disastri di ieri, di oggi e, sembra, di domani è legata ad un programma simile o migliore del PMM.
Quando arriverà il “triplice fischio finale” anche per il sottoscritto (ovviamente tifo perché avvenga il più avanti possibile), il sottoscritto sa di avere fatto tanti errori non voluti, ma ANCHE DI AVER DATO UN VALIDO ED ETICO CONTRIBUTO AFFINCHÉ – LA MAGGIORANZA DEGLI ESSERI UMANI – POTESSERO PASSARE DALL’INFERNO ATTUALE AD UNA SORTA DI “PARADISO IN TERRA”.
Oggi, con il PMM, si deve e si può.
Passa Parola a chi “tifa” per la seguente Squadra:
Meloni,
Berlusconi, Zingaretti, Grillo; Salvini, Colao, De Luca, Zaia; Brunetta, Di Maio, Giorgetti.
Allenatore: Draghi!
Aiutiamo la suddetta Squadra a cambiare direzione e, per farlo, appunto, serve uno “tifo da stadio” che sappia portare in campo una compagine con un Allenatore dal programma etico e innovativo.
Cerchiamolo assieme! Sicuramente si può plasmare!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *