1 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

SCHEDATURA SANITARIA !!!Nel web, da alcuni giorni, vediamo un gran fiorire di consigli che puntano a far NEGARE I PROPRI DATI per la schedatura sanitaria!

A questo punto, come Partito Valore Umano, crediamo utile, sentiti i nostri Legali, portare in evidenza quanto segue.
A nostro avviso, sebbene nel sito sanità della Regione di appartenenza vi sia un modulo scaricabile per negare il proprio consenso alla schedatura sanitaria, invece che negare il consenso in modo totale, sarebbe invece opportuno inviare una mail al suddetto indirizzo sanitario regionale e, altresì, inviarla per conoscenza anche al garante della privacy, scrivendo quanto segue:
Io sottoscritto/a nato/a ………. residente ……. C.F……. (qualora la si faccia nell’interesse di minori si scrive di farlo in qualità di genitore esercente la patria potestà sul figlio minore …….. nato/a ….. C.F……) comunico di negare il consenso a che, i mie dati personali, vengano trattati per finalità relative a qualunque tracciamento che possa condurre a contatti da parte di terzi sull’imposizione agli obblighi vaccinali e senza la mia espressa volonta’ di essere vaccinato perché, in caso contrario utilizzo e/o la semplice richiesta e/o imposizione di vaccinazione rappresentera’ una grave violazione di legge contraria oltre che al dettato costituzionale che tutela i diritti le libertà inviolabili dell’uomo, l’immediato ricorso alle autorità giudiziarie competenti per la salvaguardia legale della propria persona.
In fede … data e firma
Ecco, io scriverò in questo modo è chiederò anche altri pareri Legali affinché si possa solo migliorare la sicurezza di chi intende seguirci.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *