2 0
Read Time:2 Minute, 27 Second

Sondaggio zoom: SI o No?

https://dbclemm.it/login.php?return=true&

Amiche ed Amici che seguite il Programma Mondo Migliore (PMM), vi chiediamo di scegliere fra l’effettuare o non effettuare uno zoom che sia di buon fine 2020 e inizio 2021!
Uno zoom per passare assieme la mezzanotte di Capodanno!
Se – entro il 30/12/2020 – arriveremo ad un “SI” voluto da numero minimo di 970 (novecento settanta) persone, allora effettueremo lo zoom di Fine Anno 2020 e Inizio 2021.
Nel caso si dovesse raggiungere il suddetto numero di “SI”, lo zoom inizierà alle ore 11:30 del 31/12/2020 e terminerà alle 00:30 del giorno 01/01/2021.
Il perché del suddetto numero? Perché, su 97.000 iscritti alla APP MONDO MIGLIORE è corretto che, almeno l’UNO % degli aderenti al PMM, inizi a pronunciarsi e a votare con convinzione se sia giusto o sbagliato fare una data azione: il fatidico 1 che modifica il 99”!
Con la piattaforma DBCLEMM che abbiamo creata per tutti, iniziando da questo sondaggio, vedremo di ottenere un monitoraggio ed un parere, del minimo dell’1% degli aderenti ai CLEMM, su tutte le azioni da muovere dal 2021 in poi.
Con l’inizio del 2021, infatti, continueremo a lottare per tutti ma in modo ancor più mirato!
Oltre a continuare ad evidenziare le immense azioni portate alla luce fino ad oggi, con il 2021, infatti, andremo anche a rendere praticabile e fattibile il “miracolo” del
Micro Credito Sociale (MCS)!
Contro tutto e tutti!
Un “esempio pilota”, quello del MCS, di enorme valore simbolico e promosso in forma privata e non dallo Stato (che potrebbe farlo per tutti) il quale sarà concesso solamente a quanti seguono il Programma Mondo Migliore (PMM) in modo etico e continuando a:
1. Comprendere cosa significa essere allineati al PMM attraverso un CLEMM;
2. Ingrandire il numero di convenzioni che ConSi farà con tanti soggetti terzi e a farlo crescere in qualità e numero. Tale “nostro” ideale gruppo di acquisto, oltre che a concedere grandi vantaggi agli associati, serve a preservare chi finanzia il progetto umanitario PMM e a tutelare la concessione del MCS nel rispetto delle Leggi fiscali (per iniziare con il MCS si deve attendere la attribuzione della personalità giuridica da parte della prefettura).
Essere parte attiva del PMM è segno distintivo di enorme qualità. Il simbolo è la “Q” di qualità. Il simbolo che, un po’ alla volta, il sottoscritto sogna di vedere comparire in tutte le vetrate dei punti vendita e in studio professionale italiano.
Aiutiamo chiunque, a comprendere e diventare un “Punto Spillo” di alto Valore e Qualità! Non costa nulla e permette al COEMM di lottare per tutti per pungolare la Politica a realizzare una sorta di reale “Paradiso in Terra”.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *