Tamponati?
Chi sono principalmente?
Io per primo dico quelli del SI!
Poi ci sono quelli del 47% che non è andato a votare!
Ci siamo poi anche noi, il 30% che ha saputo votare NO!

Ah si… poi ci sono i “tamponati” veri: quelli che, per paure varie, si fanno infliggere un tampone faringeo che dovrebbe far evidenziare se si sia positivi al coronavirus… che significa solo avere il “virus” dell’influenza!!! Quindi?
Ve lo spiego: Hanno fatto passare per pandemia una normale epidemia influenzale!
Le statistiche ufficiali emettono sentenze vere: meno morti complessivi per complicanze da influenza.
Però lo stato di “calamità” in cui hanno portato l’Italia e poi il Mondo, doveva giustificare la solita stupida e furba guerra, scatenata dai soliti poteri forti che governano la finanza e le nostre vite.

Studiare dal saggio giusto è, quindi, l’unica vera salvezza per le Masse!

Per me, l’unica via, è quella indicata dal Programma Mondo Migliore (PMM), con la straordinaria ed efficace creazione di comitati locali etici mondo migliore (CLEMM) e di quello che ne scaturisce.
Cosa scaturisce? Beh ad oggi abbiamo generato quanto segue:
1. l’associazione ideatrice del PMM (COEMM), che alcuni stupidi striscianti hanno pensato di poter portare in tribunale con facilità. Ma con il cavolo che ci sono riusciti (fino ad oggi! E 5 anni non sono pochi per far indagare su di noi e scoprire che siamo in verdetta regola).
2. i 10.200 clemm creatisi in tutta Italia. Circoli culturali senza costi. Ma perfettamente legittimi agli occhi delle Istituzioni. L’azione più bella e lungimirante che si potesse fare. Anche se per il 90% nessuno ha ancora ben compreso perché rimane al suo interno.
3. una rete di Referenti del PMM in tutta italia (su cui, per un 70% di essi, c’è da dire che, a tutt’oggi, hanno capito poco del PMM e, anzi, sono la vera “palla al piede” per un vero sviluppo; perché sono increduli, arroganti; polemici; pronti ad indossare le mostrine verso ogni Persona Operativa (PO) dei vari CLEMM…Ecco, questi amici devono cambiare atteggiamento, perché i “nodi al pettine” stanno per arrivare).
4. Una Confederazione di consorzi, guidata da uno straordinario Fabrizio Azzolini, che è già diventato un grande gruppo d’acquisto. Malgrado le ristrette tempistiche dalla data di nascita. ConSi ha già stipulato contratti imponenti per lungo noleggio auto, energia e gas, ristrutturare casa gratis (e per questo ultimo programma ha già un contratto di copertura iniziale di ben 4miliardi di euro)…
5. Un Partito Politico (PVU), che ha permesso al Programma Mondo Migliore di diventare Costituzionale agli occhi di ogni Istituzione Italiana e quindi proteggere democraticamente il programma stesso.

Per i tamponati da influenza è invece necessario leggere bene (vedi foto allegata) cosa dicono i veri medici e scienziati come Francesco Oliviero e Salvatore Rainó.

Quando con il tampone risultaste “positivi” dovreste chiedere: positivi a quale Coronavirus. Perché il Coronavirus parte dal semplice raffreddore all’influenza più feroce.

Quando qualcuno vi chiede o intima di fare un tampone (atto scientificamente NON diagnostico), voi sappiate opporre un deciso e fermo NO!

Non sarà facile venirne fuori da questo girone infernale.
Ma io sono fiducioso.

E per spiegare meglio quanto sopra, andremo a promuovere due ZTL:
– Uno il 30 settembre alle 21:00 (dedicato solo ai Referenti Sociali di tutta Italia).
– L’altro il 09 ottobre alle ore 21:00 (per tutti i Referenti, Capitani e PO).

Nei prossimi giorni faremo un post più mirato su tali due ZTL.

Un caro saluto
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *