Tasse? Per noi: Zero!
L’Italia sta affondando, lentamente, in un burrone vero: quello di un sistema neoliberista, basato sull’ignoranza letale delle vere cause che portano a crisi cicliche e povertà!!! Ovvero, sul non capir nulla di come produrre equilibrio, fra i costi e i benefici che ogni singolo deve comprendere al fine di saper creare una libera, serena e prospera Polis (ovvero: miglior politica della comunità)!
Infatti, la prima e vera causa dei disastri, è quella di non voler comprendere la soluzione proposta dal Programma Mondo Migliore (PMM): un programma di moderna POLIS, lanciato molto tempo fa dalla piccola Associazione COEMM e ripreso da tanti Istituti credibili che, liberamente, hanno preso a seguire il PMM. E sono:
– 10.200 CLEMM diffusi in tutta Italia: creati da qua Aderenti che io definisco Eroi veri!
– Partito Valore Umano (un Partito che, con successo, ha presentato il PMM alle elezioni del 4 marzo 2018. Raccogliendo le firme in soli 14 giorni).
– Consorzi Sicuri Con-Sì (Istituto credibile alle Istituzioni Italiane il quale, in poco tempo, si evidenzia come il primo etico Gruppo d’acquisto d’Italia. Un Consorzio fatto nascere dagli Aderenti ai CLEMM, dopo che, alcune lobby che strisciano, in prima serata TV, hanno spalato il solito fango mediatico su COEMM & CLEMM. Senza per altro riuscire a far crollare il progetto).
– Franchising “PARTI CLUB” (un franchising societario innovativo, che si sta attivando per agire dove non possono farlo le associazioni e i partiti).
Quanto sopra, mentre il governo ed il parlamento del “Bel Paese”, in questi giorni, erano (e sono) alle prese con il Consiglio Europeo (che risponde alla Commissione Europea che, a sua volta, risponde ad un suo Presidente, il quale “avrà sicuramente” più di qualche Burattinaio che lo “tira per la giacca”); questi soggetti si stanno stracciando le vesti per “elargire a pioggia agli italiani “ i 400 più 390 miliardi di euro di “prestiti da Covid-19”! Fateci caso: l’asset vero lo mettono le “tartasse lacrime e sangue” degli Italiani e gli altri mettono il solito “prestito” (che vogliono indietro, con interessi subdoli e improponibili: proprio perché stampati a costo zero).
Un atto preordinato dai “Burattinai che si dividono il Mondo”, al fine di sterminare la migliore Italianità entro il 2100, senza che essa si accorga, se non dopo essersi resi conto del disastro letale che ne conseguirà (per tutti)!
A meno che, la migliore italianità non prenda a seguire il Programma Mondo Migliore (PMM)! Partendo dall’Esposto Epocale che, il 31 luglio p.v. verrà depositato in Procura della Repubblica!
Nel contempo, i Mass media denotano associazioni di categoria Italiane che fanno finta di protestare. La trovo la solita protesta “tele-guidata” : ottengono le laute briciole per loro e qualche loro “parente”, contribuendo nel lasciare andare l’economia reale “nel burrone”!
Le vere cause di tale neo liberismo sono legate, essenzialmente, al principio che lo genera: tassare chi sa produrre (sia esso un imprenditore o un dipendente). Unitamente alla variabilità dell’unità di misura della moneta. Invece che tassare solo chi non sta alle buone regole di equilibrio della POLIS.
Noi, che abbiamo lanciato il Programma Mondo Migliore (PMM), diciamo che serve cambiare – di netto – il paradigma economico sociale e finanziario che sta alla base delle vite umane dell’intera Italianità (e del resto del Mondo). Noi diciamo che serve rifarsi al principio della natura: essa premia chi sa produrre e non viceversa!
Gli Esseri Umani devono essere messi nelle condizioni di conoscere le basi su cui si può reggere la Polis (ovvero come si sta liberi, sereni e felici in una moderna comunità ).
La Politica, diciamo noi, deve essere l’eccellenza delle eccellenze: sbagliando la Politica, principalmente quella economica, si “cade nel “burrone dello stridore di denti” e della schiavitù!
Il politichese ipocrita, è la base dei disastri di ogni comparto sociale.
Vado dicendo, in ogni conferenza e in ogni post, da oltre 5 anni, che la “Terza Guerra Mondiale” sarebbe scoppiata diversamente dalle precedenti guerre: ovvero senza armi e in forma subdola, con l’idea dell’aggressione da un finto virus. Ai Burattinai ed ai loro ben pagati “Burattini del Politichese” (ovvero tutti quelli che stanno nei Parlamenti del Mondo oggi), questa “terza guerra mondiale” gli sta “quasi” riuscendo perfettamente: erogheranno “soldi a pioggia ” . Ma, in effetti, solo per gli amici degli amici; ma poi, per tutti gli altri, solo in modo virtuale e negativo. Ovvero proclamano che ci saranno soldi per tutti ma, in effetti, la maggioranza delle persone cadrà sempre più nel baratro delle tasse e della schiavitù, fino a morire di malattie causate dalla depressione (stress), la quale abbatte le difese immunitarie e attiva ogni genere di malattia (malgrado i “segnali di avvertimento” di quelli che, i cretini di ogni età scientifica, chiamano virus e denotano in modo completamente avulso dalla loro grande utilità)!
Il rimedio? Il rimedio c’è tutto: per tutto e tutti! È nel dare forza e sostenere il Programma Mondo Migliore (PMM).
Abbiamo, infatti, in questi ultimi 5 anni, dato prova della nostra perfetta costituzionalità e di agire in legalità, giustizia e verità!
Una NETTA dimostrazione che, tutto ciò che abbiamo creato, è perfettamente in regola con la Costituzione Italiana.
Unirsi in un CLEMM e seguire il Programma Mondo Migliore è azione che non costa nulla!
Dà solo grandi benefici!
Unirsi poi nel grande Gruppo di Acquisto ConSi, creato dagli aderenti ai CLEMM, costa solamente 20 euro all’anno. E ne fanno, già ora, il più grande ed etico gruppo d’acquisto d’Italia!
Queste due suddetto libere azioni, unite alla forza del PMM, generano l’aiuto concreto a fermare la drammatica discesa dell’Italia verso “l’inferno in Terra”!
E a promuovere una Polis che, finalmente, comprenda le vere cause dei disastri ed attivi le necessarie politiche, diffuse dal PMM per riprendere la dignità che merita ogni Essere Umano!
Vogliamo il “Paradiso in Terra” e, per raggiungerlo, serve seguire il miglior Programma Politico che c’è in circolazione.
Quello del PMM, che parla di:
– cambio totale del paradigma della tassazione. Zero tasse a chi sa produrre e disincentivi mirati a chi fa il “furbo” (da educare ad essere serio).
– controllo e miglior promozione di ogni comparto sociale, con le tecnologie che, già oggi, monitorano ogni movimento Umano.
– infrastrutture e servizi strategici erogati gratuitamente, a tutti (compreso il Diritto di Dignità ad ogni maggiorenne).
– riforma del lavoro dipendente: portando a 4 ore al giorno x 5 giorni settimana e per 11 mesi (un mese deve essere di vacanza completa).
– Riforma della scuola: quella pubblica deve essere gratuita ed eccellente. Nessuna bocciatura fino alle superiori. Ma graduale formazione al fine di rilevare ed elevare il talento di ogni singolo. Formatori ben selezionati e formati … e ben pagati.
– Aiuto all’impresa (privata e pubblica) da parte del nuovo Ministero del Tesoro, con il pagamento di un lavoratore su due. Una Legge dove, ogni lavoratore assunto dall’impresa, permette alla stessa di averne pagato uno dal ministero competente. La comunità, infatti, deve comprendere che il vero modello di Stato, si deve reggere sul miglior equilibrio fra Comparto Pubblico e Provato. Ma, in quello privato, il comparto deve generare equilibrio fra la micro e piccola impresa è quello della grande e della multinazionale.
Da dove si “tirano fuori” i soldi per pagare questa suddetta utopia del PMM ?
Facile: Dallo stesso sistema di stampa monetaria che, oggi, è marcio e fallito per sempre: ovvero, fino ad oggi, si sono generati i soldi dal nulla, ma solo secondo un principio di emissione a debito!
Mentre, per infrastrutture e servizi strategici della Comunità, serve passare a una saggia e creativa emissione della moneta a credito.
Care Amiche ed Amici che seguite il PMM, vi dico spesso che, seguendo questo programma, avete fatto dei semplici gesti … ma eroici!
Ognuno se ne deve convincere ed avere la fierezza di continuare a promuoverlo. Fino a farlo diventare il Programma Politico che ottiene la maggioranza assoluta dei consensi elettorali!
Altrimenti, è la fine della natura Italiana. L’unica, che può creare il vero ed etico esempio pilota al resto del Mondo.
L’Italia, a parer mio, deve diventare l’impero della cultura per il Mondo intero!
Io sto facendo la mia parte.
Conto su ogni Italiano etico e altruista, per convincere il resto degli Italiani.
Certo: ci vogliono tempo e pazienza. E noi, malgrado fango e ostacoli di ogni sorta, li stiamo usando al meglio.
Convinceremo i migliori Italiani a fare una rete di valori e di grandi qualità! Convinceremo la maggioranza degli Italiani a creare sempre più Salotti Solidali “CLEMM”!
Forza. Quello che Vi chiedo, per convincere tutti, è un sostegno che costa davvero poco, ma permette, ad ogni Italiano/a, vantaggi ENORMI e di assoluto VALORE!
Adesso, lo sforzo comune, deve essere quello di concentrarci tutti sull’Esposto Epocale (espostoepocale.it): l’unica soluzione a fermare l’abominevole bugia legata al concetto che i “virus” siano i “mostri”; “mostri” che, i cretini dello stampo di Burioni e Crisanti e dell’intero politichese che li ha seguiti, riversano sulle paure della Gente, che ignora le vere cause dei problemi (in questo caso dei meccanismi che generano la salute umana)!
Noi, prima di parlare, abbiamo dato ascolto e messo in campo scienziati etici veri, del calibro di Salvatore Rainó e moltissimi altri. Che non solo ci tranquillizzano, rispetto gli allarmi del Mainstream, ma che sanno porre in campo scoperte epocali.
Io credo in Dio, e rimango convinto che il bene vince sempre sul male. Noi stiamo evidenziando il bene e vogliamo il “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
E stasera lo dirò in diretta da questa radio/link
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *