Terza Guerra Mondiale in atto!
Le soluzioni?
– organizzare più salotti solidali clemm, in tutta Italia (aumentando in numero e qualità: per elevarsi più nello spirito e meno nella materia e sconfiggere ogni paura e delinquenza istituzionale); sappiate tutti che, chi apre un salotto solidale CLEMM, rimane nel rispetto delle Leggi e non ha alcun costo imposto. Vi pare poco?
– più fierezza: in chi già e nei CLEMM e segue e divulga il Programma Mondo Migliore (PMM): l’unica vera VIA per giungere al “Paradiso in Terra” in brevissimo tempo (oggi si deve e si può);
La follia del politichese e la vigliaccheria di chi ha tanti interessi a promuoverla, deve elevare i cuori e le menti delle Persone oneste e che si ritengono sane di mente!
Le Leggi e i DCPM dell’attuale Governo e Parlamento Italiani, infatti, stanno facendo passare una normale epidemia influenzale come una catastrofica pandemia.
Basta consultare medici e scienziati onesti, per rendersene conto. Non ci vorrebbe molto, anche per idioti come certi Parlamentari, Presidenti di Regione e Sindaci.
Nel frattempo, i soliti “amici del quartierino” – che troppi ancora votano -, si arricchiscono a dismisura, facendo finta di elargire “bende e prebende”; e se la ridono di gusto delle “povere pecore del grande Gregge”…
Ripeto: l’unica VIA di salvezza è quella di dare forza ai CLEMM e sostegno al partitovaloreumano.it (PVU).
Meditate Gente, meditate!
E, attenti: non basta la Birra!
E, ancora meno, i lamenti!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *