Tutti a Malo…(VI)

Ringrazio amiche ed amici di Con-Sì e CLEMM del Veneto, per avermi voluto invitare nel Comune di Malo (Vicenza) per la mattina di domani, sabato 3 ottobre alle ore 10:00.
Avremo modo di ricominciare a vivere le grandi emozioni e le positive energie che si sviluppano dalle conferenze in cui abbiamo il tempo di spiegare e ripetere il Programma Mondo Migliore (PMM).
Avremo con noi anche il
Presidente della Confederazione ConSi Fabrizio Azzolini, con il quale fare il punto delle molteplici iniziative che il CONSÌ sta avviando per tutti i suoi associati. Prima ed impellente fra tutte, quella della ristrutturazione GRATUITA della propria abitazione (nel caso rientri nelle norme di Bonus, Eco Bonus e Sisma Bonus).
Faremo anche, tutti insieme (sia per chi sarà presente di persona e chi in videoconferenza), il Punto della situazione generale sull’andamento del PMM.
Un programma, il nostro, che ha già “riscritto la storia”, grazie ad una serie di assunti mai scritti e promossi prima:
– cambio di paradigma…
– Nuovo Umanesimo…
– Unità di misura non variabile della moneta…
– Etc…
Vi aspetto con l’entusiasmo di sempre in quanto, malgrado attacchi, incomprensioni, frustrazioni generalizzate, dovute ad una realtà storica sempre più “mascherata” e tragica, noi possiamo ribadire evidenza delle grandi idee ed azioni sviluppate fino ad oggi.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
CON-SI’ VICENZA (RC – CC – PO). SABATO 3 OTTOBRE 2020 ore 10:00.
Entra nella riunione in Zoom
Se la sala suddetta sarà riempita, si passi alla diretta web via Facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *