0 0
Read Time:4 Minute, 1 Second

Un augurio speciale…
Prima di inviare a tutti voi gli auguri di Pasqua 2021, facciamo una premessa doverosa.

Durante la Pasqua 2015 siamo partiti ad ipotizzare la “rinascita” di una idea che avevamo coltivata fin dagli anni 1989/1993: quella di contribuire a migliorare il Mondo! Pazzi sognatori?

Poi, a fine maggio 2015, abbiamo fatto nascere il primo “Salotto Solidale CLEMM” e abbiamo dato vita a quello che oggi è il ben definito “Programma Mondo Migliore” (PMM).

A partire dal 2016 e fino al tradimento dei “Magistrali di Apostles” (che invece di portarsi via tutti i nostri aderenti, sono poi finiti miseramente da soli) ed al conseguente e, per me, organizzato arrivo di chi “striscia alla corte dei potenti”, siamo arrivati a creare oltre 10.200 CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore) sparsi in tutta Italia. Purtroppo, però, ma allineatisi ai principi del PMM e, quindi, non utili al formarsi di quella massa critica richiesta dal COEMM che sarebbe (e sarà) determinante per avvicinare e convincere “Mecenati e Filantropi”, per “costringerli” a sedersi al “tavolo di trattative strategiche”.

Dopo l’avvento massiccio di “chi striscia”, inevitabilmente, il
Mainstream ci ha isolati e costretto a tener duro, ben sapendo che: “male non fare, paura non avere”. E che: “il tempo è sempre galantuomo” verso chi sa mantenere il cuore puro e obiettivi etici e solidali.

Da inizi 2017, l’intervento di chi striscia ha decimato il numero di CLEMM e di quello che i loro aderenti contribuivano liberamente verso il PMM con la donazione di UN euro al mese.

Ci è, però, rimasto integro quanto promosso con il Programma Mondo Migliore e tutti gli atti concreti che con esso si sono avviati!

Tutto ciò ci ha comunque permesso di creare una organizzazione sociale ed umanitaria fatta “di veri Plinti”, ovvero Persone meravigliose che dedicano, convinti, parte della loro esistenza, a contribuire ad elevare le coscienze di troppi Italiani
assoggettati al sistema perfido dei Burattinai e dei loro Burattini al potere.

Fra le mille difficoltà e le tante buone azioni promosse fino ad oggi, tre sono state quelle messe in atto strategicamente:
1. La creazione di una fondazione con sede in Svizzera (CEIDA), con un potenziale di ben 354 milioni di persone; le quali potrebbero aiutare concretamente il Programma Mondo Migliore. Azione che vedremo concretizzarsi nel fine 2021 e 2022.
2. La creazione di un Partito (PVU), che ha voluto andare alle elezioni nazionali italiane del 2018 con il Programma Mondo Migliore, facendolo diventare istituzionale.
3. La creazione di un autonomo soggetto persona giuridica, che risponde al nome Confederazione ConSi, il quale è diventato il braccio operativo ed il Gruppo di Acquisto migliore per tutti gli aderenti ai CLEMM. Un istituto credibile verso imprese e istituzioni che i detrattori non hanno potuto intaccare. Un istituto che, in un solo anno di attività (e ricordiamoci in che disastro di chiusure), ha creato accordi macro di estremo valore (entro qualche settimana si effettuerà una conferenza zoom, anche aperta a tutti i clemm , al fine di fare un bilancio delle tante azioni utili promosse dalla Confederazione ConSi).

Sin dal primo salotto solidale ero andato a spiegare quali fossero le vere cause delle cicliche crisi e delle povertà! Avevo anche previsto che la Terza Guerra Mondiale, invece che con le armi convenzionali, sarebbe scoppiata con un “virus” fatto diventare un “bau bau infernale”! Anche questo si è verificato!

Purtroppo, siamo giunti tutti al bivio, con due sole strade, della nostra storia Italica:
– una VIA porterà al disastro sempre più evidente per tutti (sia quelli che ostacolano questo andazzo di cose, sia per quelli che credono alle proposte che provengono dai vertici);
– L’altra VIA è quella che propone il PMM. Ovvero quella di un Nuovo Umanesimo.

Noi crediamo utile percorre la seconda VIA. Siamo arrivati a non farla costare nulla, e fare in modo che non presenti alcun rischio per chi intende percorrerla, ma solo benefici!
Per farne parte ed essere i protagonisti in positivo della Storia, basta registrarsi nella piattaforma dbclemm.it, https://dbclemm.it/login.php diventando Capitàni di un CLEMM in perfetta autonomia e senza alcun “capo” esterno.

È questo l’augurio più sincero che faccio a tutti quelli che seguono il Programma Mondo Migliore.

Unitamente alla riflessione comune di una ricerca di serenità interiore, che non è per nulla facile poter avviare, ma non impossibile!

Che la serenità, di questi giorni di Pasqua, culmini nella ideale risurrezione interna di quel Gesù che tutti abbiamo nell’animo. Anche questa non costa nulla, ma concede benefici di eterna gratitudine.

Buona Pasqua 2021 a tutti Voi ed ai Vostri cari.

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Segretario Politico della “Coalizione Etica” promossa fra: Movimento Gilet Arancioni e Partito Valore Umano.

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *