Un grande abbraccio agli Insegnanti e Docenti di tutta Italia.
Ma anche ai loro Studenti!Insegnanti impegnati a:
– fare corsi di aggiornamento per le attività da svolgersi via PC.
– continuare in massacranti ritmi di lavoro, per supportare i propri Allievi e le carenze di tecnologia (con tagli e taglietti, ovunque, siamo diventati un Paese da terzo Mondo. Con tutto il rispetto che si deve a tali Paesi).
– Ritrovarsi a fare gli psicologi, per riuscire a far mantenere la dovuta calma ai giovani, condannati a stare in casa.
Cari Insegnanti e Corpo Docenti, a Voi tutti il nostro più grande augurio di Buona Pasqua; che sia un periodo che permetta di far tornare tutti alla serenità e, magari, anche a poter osservare i dati reali sulla realtà sanitaria italiana (e mondiale): dati che sbugiardano il pandemonio che qualcuno a scatenato. Speriamo, non in modo questo criminale.

Ancora per un po’ di tempo, purtroppo, vedremo soffrire molta Gente, per un terrorismo governativo e mediatico che ha coinvolto in negativo l’immaginario di troppi Italiani.

Per ora, è quasi impossibile credere a ciò che stiamo dicendo noi, fin dal primo giorno dello scoppio di questo “caso pandemia”.

Stiamo per far uscire una serie di inchieste: vere e sagge. Inchieste, che inchioderanno tutti alla vera realtà dei fatti: NON CI DOVEVA ESSERE NESSUNO STATO DI PANDEMIA! Malgrado qualcuno stia cercando di distruggere l’Italianità migliore e schiavizzare le Masse, noi, siamo certi che la spunteremo anche contro questo mostro costruito ad arte!

Buona Pasqua a tutti

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano

#IOSEGUOPVU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *