Un NO per:
– libertà
– serenità
– prosperità
Al Referendum vota NO!
Aiuta i tuoi conoscenti a comprendere che, la vittoria del NO al Referendum, del 20/21 settembre prossimi, permette di dare una grande spallata democratica al sistema di corruzione e di idiozia mentale che invade e permane dà troppo tempo in alcuni vertici del politichese!
Non è facile far comprendere questo, a quanti ignorano le vere cause che portano a crisi e povertà. Ma noi continuiamo a farlo senza sosta.
Così come continuiamo a sostenere le ragioni di una politica con la P maiuscola.
Una politica che sappia proporre, con saggezza e creatività, un cambio di paradigma economico sociale e finanziario e lanciare il terzo millennio nel Nuovo Umanesimo.
Alla base del Nuovo Umanesimo ci devono essere:
– Creazione di una unità di misura della moneta, NON variabile nel tempo (come lo sono il kg, il litro, il metro, Etc). Una moneta che si poggi sul Valore Umano e sul suo trasferimento circolare ( e non di accumulo e speculazione).
– Una conseguente emissione a credito di moneta (parallela all’euro), per creare e manutentore infrastrutture e servizi strategici (erogandoli gratuitamente).
– Riforme in ogni comparto sociale Italiano, come descrive il Programma Mondo Migliore (PMM).
– Introduzione dell’educazione civica in ogni programma di educazione scolastica.
Siamo stati i primi al Mondo a proporre un programma così saggio, etico, creativo e innovativo. All’inizio ci ridevano dietro. Ora, anche se ancora maldestramente, il politichese cerca di copiare certi nostri slogan (ma senza incidere nei nostri contenuti).
In alternativa a quanto proponiamo noi, ci sono soltanto: ipocrisie, ignoranze e tanta povertà che cresce.
Malgrado quanto sopra, ogni giorno che passa, si avvicinano ai nostri CLEMM validi professionisti, imprenditori, uomini di cultura.
Si sappia: non ci interessa essere noi a tenere la “guida del carro vincente”; quello che ci interessa, è che qualcuno copi bene il nostro programma o lo migliori e lo porti ai massimi livelli di diffusione.
Saremo comunque sempre vigili e imperterriti, per costringere i vertici del politichese a non aver tregua.
Concludo questo post ringraziando tutti, proprio tutti, per avermi telefonato o spedito (“tonnellate”) messaggi per farmi gli auguri di compleanno.
Impossibile rispondere a tutti.
Sappiate, però, che, tutti, mi ripagate degli inevitabili sforzi che bisogna fare per promuovere il Programma Mondo Migliore (PMM).
Da agosto 2020, sappiate inoltre, come già indicato in vari post e conferenze, i partner hanno evidenziato a ConSi le modalità per far partire l’esempio pilota più difficile da portare a compimento: quello del MCS. Per avanzare, ora, si attende solo la attribuzione formale della personalità giuridica del ConSi, da parte del Prefetto di Roma. Arriverà anche quella.
Tempo e pazienza, perché il nemico che striscia è potente e pericoloso. Anche se, sappiano: il bene, trionfa sempre!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano (PVU)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *