Uniamo i migliori…

Lillo Massimiliano Musso 

https://www.facebook.com/LMaxM

Alle ore 18:00 di oggi, 01/11/20 saremo in diretta dalla pagina dell’amico Avv Lillo Musso.
Tema della conferenza:
‘l’Unità di misura NON variabile della moneta”! Ovvero: l’idea di un paradigma saggio e creativo in un Nuovo Umanesimo. Un nuovo paradigma, economico sociale e finanziario, dove i veri valori positivi degli Esseri Umani si mettano come “sottostante” dello scambio/baratto fra di Essi e la Comunità che vuole il “Paradiso in Terra”.
Un’era, in cui le regole democratiche permettano l’equilibrio saggio e creativo fra i costi e i benefici di una Collettività. Costi e benefici da tener ben presenti per governare con la democrazia più etica ed evoluta.

Un’era dove le infrastrutture (acquedotti, strade, ponti, aeroporti, ferrovie, porti, Etc) e i servizi strategici pubblici (acqua, energia, sanità, trasporto urbano, treni, navi e aerei di bandiera), debbano essere resi gratuitamente a tutti i cittadini Italiani. Compreso un Diritto di Dignità ben calibrato, che tolga dalla schiavitù ogni Essere Umano.
Un’era dove, il lavoro dipendente, venga rispettato e riqualificato (4 ore per turno per 5 giorni settimana e 11 mesi l’anno) e remunerato in base a regole nuove e zero tasse! E dove l’Imprenditore (piccolo medio e grande) possa ottenere dallo Stato il pagamento di un dipendente per ognuno di quelli che tale Imprenditore saprà porre alle sue dipendenze.

Tutto questo è fattibilissimo!
Anzi, è l’unica VIA per non cadere nel “burrone definitivo” della scomparsa totale degli Esseri Umani, per mano dei loro perfidi simili e Dis-Umani.
Oggi, questa possibilità, è molto più evidente di quando siamo partiti nel 2015 con i CLEMM, perché si evidenzia palese la volontà delle lobby, di emettere moneta in modo illimitato, senza però alcun sottostante saggio e creativo e governare il Mondo attraverso l’inganno, il terrore ed il controllo delle menti!

Il PMM dice questo fin dalla sua nascita. È giunto il tempo che lo si diffonda con il buon Passa Parola. Nel 2021 si cita in molti Comuni d’Italia e nel 2023 si dovrà votare per tre fondamentali valori:
– la libertà
– la serenità
– la prosperità

Un’era, quella del Programma Mondo Migliore, dove, l’Italia, ritorni a diventare la “gamba che fa camminare” il Mondo in modo saggio, creativo e pilota!

Oltre all’Avv Lillo Massimiliano Musso e ai molti suoi Ospiti, mi auguro possano partecipare i tanti Referenti, Capitani e Persone Ospiti (P.O.) dei tanti CLEMM d’Italia!

Il Mondo ha bisogno anche del Tuo contributo, tienilo a mente!
Passa Parola!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *