2 0
Read Time:4 Minute, 46 Second
VACCINI?
Ne parla un Monaco?
Che bello se lo facessero, in questo modo, anche molti Preti Cattolici!
Per favore, verificate che il preziosissimo messaggio del Monaco che parla nel video allegato, non sia stato artatamente preparato per sembrare la solita bufala.
Qualcuno mi faccia sapere
Ciò non toglie, però, che quel che dice, io lo ritengo del tutto sacrosanto!
Nel caso il buon Monaco fosse “finto”, infatti, gli argomenti da lui promossi risulterebbero ai meno informati “altrettanto falsi”. Sappiamo bene, infatti, che quel che si dice in questo video questo Monaco è, purtroppo, del tutto vero.
Però, siamo nel mezzo di una strisciante ma possente terza guerra mondiale e non dobbiamo meravigliarci, più di tanto, dei giochini messi in atto dai potenti per screditarci e allontanarci dalle Masse impaurite.. dal “nulla cosmico” che il Covid-19 rappresenta!!!
Il nostro consiglio è comunque di leggere anche i link seguenti …
Vice Comandante dei Carabinieri muore dopo il vaccino

Lutto nei Carabinieri di Trapani. E’ morto il vice comandante Maniscalcohttps://www.tp24.it/2021/02/20/cronaca/lutto-nei-carabinieri-di-trapani-e-morto-il-vice-comandante-maniscalco/160532?fbclid=IwAR0Puy_MAyL_49sVClj5zYWWkTPF3MLekHm9X-RpUYj7HuyWWF0xQS-IOqI

Un altro infermiere muore nel sonno. “Infarto”. Aveva fatto la seconda dose di vaccino

https://www.secondopianonews.it/news/cronaca/2021/01/27/un-altro-infermiere-muore-nel-sonno-infarto-aveva-fatto-la-seconda-dose-di-vaccino.html?fbclid=IwAR29rZDcVSFPLbJmnCswbfDLeqCCqmEXTNbTjAsWwSEoGLDKGcd0dzqiBbM

Strage di anziani in Rsa a Como: 21 morti. “Erano stati vaccinati”. Positivi 85 ospiti e 54 sanitari – Secondo Piano News  https://www.secondopianonews.it/news/cronaca/2021/01/25/strage-di-anziani-in-rsa-a-como-21-morti-erano-stati-vaccinati-positivi-85-ospiti-e-54-sanitari.html?fbclid=IwAR20MMBBUGbDni0l1LeWt6csFv94xZJy1cE0z1LF_PamrwdQqpnmZtvb7vI

———
———
La donna, giovedì scorso, nell’ambito del programma di protezione dei farmacisti si era sottoposta al vccino nti-cvid.  https://www.corriereromagna.it/ravenna-malore-improvviso-muore-farmacista-madre-di-4-figli/?fbclid=IwAR1o67PNMhCV5sYSHnuhL0G-heQ_7GDxYsY07bWzh9GeETisqVmoMyhuizw
————-
succede spesso da 1 mesetto
——————-
————
Chiuso l’ospedale di Fermo nelle Marche per la positività al Covid di almeno 71 operatori sanitari. Tutto il personale era stato vaccinato nelle scorse settimane
————-
DATI EUROPEI
CRISI VACCINAZIONE
Aggiornamento dati eventi avversi dopo la somministrazione del vaccino Covid Pfizer in Europa.
L’EudraVigilance, la bancadati europea per la gestione e l’analisi delle segnalazioni di sospette reazioni avverse ai medicinali autorizzati, ha aggiornato al 22 gennaio 2021 il report sugli eventi avversi rilevati in Europa al vaccino Covid di Pfizer/BioNtech Tozinameran (nome durante la sperimentazione: BNT162b2; nome commerciale: Comirnaty).
Sono stati segnalati 16.479 eventi avversi, di cui 13.317 nella fascia di età tra 18 e 64 anni.
Di 13.846 casi è stato già registrato il Paese di provenienza della segnalazione.
Lo Stato con più eventi avversi è l’Italia con 4.783 casi.
Altri Paesi con migliaia di eventi avversi segnalati sono il Regno Unito (2.352 casi), la Spagna (1.350 casi) e la Germania (1.270 casi).
5.133 casi sono stati classificati come “gravi”.
Tra gli eventi più frequenti riportati ci sono i disturbi di carattere generale e relativi al sito di somministrazione (7.019 casi di cui 3.147 gravi), disturbi del sistema nervoso (4.466 casi di cui 2.224 gravi), disturbi del tessuto muscoloscheletrico e connettivo (3.200 casi di cui 1.286 gravi) e disturbi gastrointestinali (2.492 casi di cui 1.247 gravi).
—-///////
Ecco, invece, cosa dice un vero Medico e Scienziato onesto:
Questi i consigli che diamo a quanti abbiano intenzione di attendere vaccini sicuri…
Il rilascio del consenso è subordinato ad un’adeguata informazione. Di seguito le domande da fare all’operatore.
1. Il vaccino deve essere conservato ad almeno -80°. Desidero la conferma scritta della tracciabilità della temperatura durante le operazioni di somministrazione (orario di prelievo iniziale del vaccino e attuale orario di somministrazione). La Pfizer ha confermato l’inutilità se non la pericolosità del vaccino se la catena del freddo è interrotta.
2. Indicazione precisa del luogo di conservazione del vaccino (p.s.: non esistono frigoriferi che conservino a -80°. Se dichiarano che hanno tale apparato, chiedere marca,modello, entrata in funzione, soggetto che ha provveduto alla messa in esercizio: richiedere copia della documentazione a riprova)
3. Guardare documento e elenco componenti. Se non c’è chiara informazione, dichiarare ESPRESSAMENTE PER ISCRITTO sul modulo COSA NON E’ STATO DI SUFFICIENTE INFORMAZIONE (se uno dice: il vaccino è stato tenuto a-80°, prendere il nome esatto del dichiarante).
Ecco, quanto sopra é il contributo che, come responsabile del COEMM e segretario nazionale del PVU, ritengo etico e corretto dare a tutti quelli che amano e seguono il Programma Mondo Migliore (PMM), in merito alle molteplici richieste di conoscenza sui problemi che insorgono su molti casi nel dopo vaccinazione.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *