Vaccino? Prima di farlo, leggi!

Danni dei Vaccini – Studi e ricerche li confermano !

https://pattoverascienza.com/danni-dei-vaccini/?fbclid=IwAR3PPSAzBYochTAhXpJ1tmHpkmXwTiiVrk56PEg7XLur3eyd0Zg4-VhuLnA

Prima di vaccinare vostro figlio o di farlo Voi stessi – per qualsiasi tipo di vaccino – sarebbe bene che leggeste molto attentamente le relazioni che appaiono nel sito Patto Vera Scienza.
Noi del PVU (Partito Valore Umano) abbiamo approfondito ogni aspetto con decine di Medici e Scienziati del settore e letto (in anni di ricerca) migliaia di testi.
Dopo tali approfondimenti ci sentiamo apposto con la coscienza personale e di Partito quando affermiamo che la pratica della vaccinazione dovrebbe:
– essere di libera scelta (per i minori, varrebbe la libera scelta, nel caso in cui non sia per la vaccinazione almeno uno dei due genitori).
– ottenere una liberatoria obbligatoria che il vaccino non comporta danni collaterali da parte del Medico che pratica il vaccino (in caso contrario il genitore/persona non dovrebbe vaccinare il proprio figlio o se stesso)
Fin da quando hanno iniziato a fare esperimenti sugli esseri umani per cercare la via di immunizzarli in modo non naturale, si è assistito a casi di danno da vaccino che, solo negli Stati Uniti, è costata allo Stato oltre 9MILIARDI di dollari.
Lo stesso “bugiardino” (ovvero il foglietto illustrativo di ogni vaccino), alla sola lettura, rappresenta un palese stato di ansia che, alla lettura vocale stresserebbero anche un …totale sordo.
Il corpo Umano, ci spiegano Medici e Scienziati onesti, che non sono inclini ad alcuna corruzione, è una macchina perfetta che equivale ad un “terreno”: più il terreno è curato al naturale e più esso diventa fertile ed in grado di immunizzarsi da qualsiasi patogeno!
E sfatiamo ogni sciocca ignoranza: “Chi non si vaccina o non vaccina il proprio figlio, non intacca alcun suo simile”.
Il “Terrorismo mediatico”, promosso con ogni forma pubblicitaria, per la vaccinazione di massa (tanto per le Persone, il più delle volte, risulta gratuita. Strano, no?), ha toccato livelli di persuasione da rendere quasi vano ogni tentativo di scoraggiare tale pratica. Peccato e tanta pazienza!
Noi del Programma Mondo Migliore non ci arrendiamo.
Con il PVU e con ogni altro mezzo, intendiamo ribadire la nostra ferma volontà a promuovere ogni azione lecita per una seria campagna per la libera scelta.
Quando la struttura del PVU riuscirà ad organizzarsi, per effettuare delle uscite con dei Gazebo in tutta Italia, la Cittadinanza tutta potrà ottenere informazioni dettagliate anche su tali argomenti. A tal proposito, a partire da lunedì 26/10/2020
alle ore 21:00, partiranno una serie di appuntamenti gratuiti di formazione politica (aperti a chiunque lo vorrà). Uscirà un post a tal riguardo.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *