0 0
Read Time:3 Minute, 13 Second
Vergogna!
…”meglio una macina al collo”, recita una cristiana parabola.
Il sottoscritto, sin da gennaio 2020 non guarda più un telegiornale in TV e nemmeno ascolto i giornali radio (che pur ascoltavo ogni giorno)!
Per quanto io continui ad invitare all’amore altruistico universale e ad avere tempo e pazienza, non posso che vergognarmi per quei giornalisti che continuano a sfornare appelli e notizie deliranti e tendenziose e ad infangare la categoria di una professione che è la più bella è libera del Mondo.
Vergogna! È il solo appellativo che lancio in direzione di questi giornalisti che non trovano il coraggio di guardare e intervistare anche a quei Medici e Scienziati che non intendono allinearsi al regime “nazi-fascio-imperialista”, moderno e subdolo il quale, a partire dai “tamponati di Vó Euganeo (PV di Padova – del vigliacco e, per ora, osannato Luca Zaia), ha chiuso l’Italia e fatti diventare i suoi abitanti gli “untori” per tutti gli abitanti ignoranti che abitano il resto del Mondo!
Vergogna! Diretto anche a quei “crumiri delle verità” che, chiudendosi nel terrore dei DPCM idioti, continuano ad additare quegli Italiani onesti ed eroi che NON mettono maschere e si stringono in abbracci ricchi d’amore vero e solidarietà altruistica. Quando queste povere persone ingabbiate dalle paure e dalla mancanza di approfondimenti scientifici prenderanno a scoprire le vere verità, allora realizzeranno di aver avuta una grande colpa verso coloro che si sono uccisi per disperazione e sono stato uccisi da protocolli sanitari assurdi e criminosi!
La vera verità verrà a galla presto, perché ci sono davvero tanti EROI in Italia , a partire da quelli che abitano i salotti solidali dei CLEMM (comitati locali etici mondo migliore) e che hanno “piantato il loro spillo nella mappa geografica della piattaforma dbclemm.it ! https://dbclemm.it/login.php
Nel frattempo, infatti, tutti assieme, noi si lavora per fare emergere le vere verità e ad avvicinare movimenti e partiti politici che comprendano che la VIA da seguire è solo quella indicata dal Programma Mondo Migliore (PMM). Inutile continuare a pensare che tutta la politica sia uguale: c’è politichese e sana Politica. Quest’ultima è quella che gli Aderenti ai clemm ha promosso facendo nascere il Partito Valore Umano.
Ed il giorno 8 marzo 2021, presso un Hotel di Milano, il PVU lancerà un binomio davvero strategico e utile con i Gilet Arancioni del Genere Antonio Pappalardo, per continuare la battaglia …fino a vincere i “nemici” che hanno proclamata la “Terza Guerra Mondiale” con un inesistente virus Covid-19. Lasciate pure che Facebook e i “suoi parenti” continuino a censurare questi messaggi (che comunque ci giriamo via diversi strumenti comunicativi), perché appena vinta questa “Terza Guerra Mondiale”, i tanti Giudici onesti, alla Falcone e Borsellino, faranno pagare cara questa censura
Forza, chi ha paura di una influenza classica e annuale si tranquillizzi: ogni anno, in Italia, in questo periodo, sono sempre rimasti a letto oer qualche giorno oltre 5/6 milioni di Italiani. Non fatevi ingannare da chi vergognosamente sta facendo lo sporco gioco promosso dalle lobby farmaceutico-affaristico e finanziarie. Dall’influenza, se non si è molto anziani e si hanno altre gravi patologie, si guarisce con i classici rimedi della Nonna. E non certo con i dannosi antinfiammatori che, alcuni medici idioti, ci fanno assumere alla prima salutare febbre! O con i protocolli sanitari adottati nel 2020!
I molti che pensano il contrario si sveglino in fretta, altrimenti, la VERGOGNA per certi comportamenti sarà davvero tanto forte!
Vogliamo il “Paradiso in Terra”, quest’inferno dettato dai DPCM e da un politichese mascherato non ci piace affatto!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Video allegato da visualizzare.
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *