0 0
Read Time:1 Minute, 49 Second

Veritas dell’Esposto Epocale!

Dpcm Covid illegittimi, l’ordinanza del Tribunale di Roma: e adesso?

https://quifinanza.it/editoriali/video/dpcm-conte-illegittimi/445783/?fbclid=IwAR2wG8yolryl2Y4ZZpxWuW32eUxloV9ldEHZE3DoHJ7Om6mnbXTPdoBpppw

Come si può iniziare a scorgere, il nostro esposto epocale, tenuto conto dei contenuti formulati a suo tempo, che ben delineavano i fatti, anche presagendo quelli futuri, inizia a far emergere che avevano ragione ad avere tanti dubbi e a informarsi sui fatti tramite gli scienziati e i medici seri, come lo sono Salvatore Rainó e Francesco Oliviero.
La gravità delle azioni promosse dal politichese nel triste anno 2020, inizia ad entrare nella lente di ingrandimento di alcuni tribunali e magistrati.
E sarà ogni giorno più asfissiante! Specie dopo il 6 gennaio 2021, nel caso Trump sia rieletto Presidente.
Chi ha sbagliato pagherà con la vergogna, per tutta la vita.
Rispetto ad ogni altra simile azione giudiziaria, il nostro Esposto Epocale rimane l’atto giudiziario indubbiamente più completo, attraverso il quale, oltre a potersi aprire un filone di indagine giudiziaria penale, nei confronti dei responsabili, grazie alla sensibilità ed accortezza della Magistrarura competente, potrà rappresentare l’atto col quale ci si costituisce parte civile per la più colossale richiesta danni al mondo.
Il tutto, nei confronti di soggetti, organizzazioni pubbliche, private, istituzionali e di governo che la Magistratura potrà riconoscere responsabili di questo gravissimo danno, perpetrato nei confrornti dell’umanità e delle generazioni presenti e future. In particolare di quelle Italiane.
Chi ha sottoscritto il nostro primo Esposto Epocale, pur senza aver rischiato nulla, è come se avesse “giocato una schedina da superenalotto”! Però, mentre i vincitori del superenalotto non si sono mai visti (esistono davvero o qualche macchinoso trucco li tiene lontani dalla ribalta?), nel caso la Magistratura individuasse dei colpevoli della triste e falsa pandemia, allora, le 4.200 persone circa che hanno depositato l’Esposto Epocale diventerebbero i vincitori milionari del terzo millennio!
Tempo e pazienza.
In verità, chi è per il rispetto della legalità e della giustizia non può fare diversamente.
Ma, Dio c’è! E io ci credo!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *