ZTL MEDICINA
(Zoom Tavolo delle Libertà imperniato sulla Medicina).

Amiche ed Amici del PMM (Programma Mondo Migliore), scrivo oggi (mercoledì 31/03/20) affinché, domani primo aprile, non risulti macabro subire gli scherzi idioti di qualcuno.

Chiedo a tutti di portare tanta pazienza per gli insulti e le paure di chi, ancora, non vuol sentire e vedere i dati e le riflessioni riportati su basi scientifiche e culturali molto elevate! Per ora va così (non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.. dice la Nonna dello strisciante)

Ci auguriamo che, più avanti, questi dati e riflessioni prendano a girare sempre più! Anche in forza delle MOLTE ADESIONI che stiamo ricavando da tante Personalità del Mondo Scientifico, Accademico, Giuridico, Culturale e Sportivo!

A tale proposito, stiamo iniziando a prepararci al lungo periodo di stop, che ci verrà imposto da Decreti irresponsabili: allargheremo i nostri ZTL Nazionali (Zoom Tavolo delle Libertà del sabato ore 16:00), ZTL LOCALI (Regionali, Provinciali e Comunali).

ZTL, tutti regolarmente in diretta, che saranno poi veicolati in registrazioni da condividere sui social. Inviterete Persone anche al di fuori dei CLEMM e ConSi.

Domenica 5 aprile faremo anche un primo ZTL MEDICINA al quale parteciperanno:
– Medici di diverse Province Italiane. Pronti a organizzare un Nuovo Ordine dei Medici (ma libero e liberale).
– Tutti RR Sociali; i Consiglieri Nazionali e Regionali di ConSi e tutti i DC e SP del Partito Valore Umano

Quello che vi sto proponendo da 5 anni, infatti, in qualità di Ideatore del Programma Mondo Migliore, e da un anno da Segretario Politico Nazionale del PVU, è sempre più riscontrabile.

Vedrete: malgrado insulti, denunce e bieche istanze parlamentari che cadono nel vuoto, in funzione della nostra tumorale correttezza democratica, tutto quello che ho scritto e detto diventerà vera realtà.

L’ho promesso a Dio!
Io non mi faccio abbattere da nessuna paura. Nemmeno quella della morte. Perché credo in Dio!
Un Dio buono e giusto, ben espresso da ciò che viene riportato dal Cristo.

Malgrado questa nuova guerra mondiale, inscenata su una falsa pandemia da virus sconosciuto (così era più semplice spaventare chi non riesce a sentire e vedere), il maleficio sta sempre più lasciando posto al beneficio.

Tempo e pazienza. Unite a Saggezza e creatività.
Perché sono i valori migliori.

Noi vogliamo vivere e far vivere i nostri figli ed i figli di tutti nel Nuovo Umanesimo.
Un Umanesimo ove si viva come nel “Paradiso in Terra”.

Oggi, si deve e si può!
(Lo spieghiamo dettagliatamente nel PMM)

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM e PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *