Mentre il mondo intero va a rotoli, a causa di uno pseudovirus denominato COVID-19,

che ci ha visti tutti obbligati ad indossare “il mascherino”, introvabile quasi in tutta Italia nei mesi scorsi,

partite bloccate alle Frontiere come da articolo di marzo 2020:

Coronavirus, 19 mln di mascherine requisite da altri Paesi | Di Maio: “Li denunceremo, è inaccettabile”

Monito di Bruxelles: “In Europa vanno condivise”. I dispositivi erano stati acquistati da aziende italiane, ma i Paesi in cui sono state prodotti e, in alcuni casi, quelli di transito li hanno bloccati. Il ministro degli Esteri: “Sbloccato lʼexport da Germania e Francia”

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-19-mln-di-mascherine-per-litalia-bloccate-da-altri-paesi_16184369-202002a.shtml

O sequestrate:

Coronavirus, disastro mascherine: maxi sequestro della Gdf | Inutilizzabili quelle mandate in Lombardia

Duecentomila mascherine mandate in Lombardia dalla Protezione civile nazionale e già distribuite negli ospedali sono state ritirate perché non omologate e giudicate non idonee.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-disastro-mascherine-maxi-sequestro-della-gdf-inutilizzabili-quelle-mandate-in-lombardia_16141504-202002a.shtml

O consegnate dai Comuni, garantendone l’omologazione, cosa ancora non compresa, quale sia l’omologazione oppure no, a guardarle così son semplici mascherine comuni,

https://www.malpensa24.it/mascherine-nelle-farmacie-da-meta-settimana-saranno-consegnate-ai-soggetti-piu-fragili/

ma nel frattempo ne vengono sequestrate in tutta Italia a migliaia, e quelle consegnate singolarmente alle famiglie, 2 per famiglia, non sono riutilizzabili, ne lavabili, e senza non puoi uscire, ne rapportarti con l’esterno.

Obbligatorio indossarle per andar a fare la spesa, obbligatorio usarle durante il lavoro. OBBLIGATORIO, c’è chi dice invece che non serve a nulla, e crea solo gravi danni. Come sottolinea il Dottor Salvatore Rainò

Ufficiale Medico Dirigente di Servizio Sanitario in congedo –
13° Battaglione Logistico di Manovra
(Encomio Solenne, per il senso di altruismo e il cosciente sprezzo del pericolo)

Medico Chirurgo
Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica
Specialista in Medicina Interna
Omeopata Unicista Hahnemanniano LUIMO
Ricercatore bioenergetico
Website salvatoreraino.com

nel suo Articolo datato 20 marzo 2020.

Saggio sul mascherino

https://salvatoreraino.com/saggio-sul-mascherino/

Mica uno qualsiasi… Medico stimatissimo ovunque.

E non è l’unico a sottolinearlo. Nel frattempo “Il mascherino” è diventato il Budget più gettonato di questo trimestre, che ci ha visti tutti noi  correre per trovarle in tutte le Farmacie, negozi e quant’altro, pagandole anche care.

Cisl, per la scuola serviranno ogni giorno 5 milioni di euro per le mascherine.

https://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2020/05/04/-cisla-scuola-5mln-di-euro-ogni-giorno-per-mascherine-_68f5c43e-a9a5-47c0-b1e3-d4666a214220.html

Che poi io me li vedo i bambini e ragazzi a scuola 6 ore col “Mascherino”. Poveri loro.

Mascherino si, mascherino no, il mondo s’interroga nel frattempo, tra numeri sballati di morti PER e/o CON, ma pochi DI Coronavirus.

Tra questa psicosi creata ad opera d’arte da qualche interessato al Business Vaccini, si inizia a far chiarezza invece su altre verità. Una cura non costosa ed efficace come il Plasma da persone guarite, come dichiara sin dall’inizio dei primi “Positivi”, Giulio Tarro, stimato Virologo in tutto il Mondo, ma snobbato appunto qui in Italia, come lui altri medici. Giulio Tarro lo affermava già a gennaio 2020.

TARRO: L’UMANITA’ E’ NELLE TUE MANI

 Lo ha sostenuto sin dal primo sentore di questo coronavirus. Prima addirittura che il paziente zero, fosse contaminato. Eravamo a Gennaio e Già lo scienziato Giulio Tarro, virologo di fama internazionale, aveva stabilito che il covid 19  aveva la sua cura, la sua terapia: intervenire con gli anti virali e con altri sistemi terapeutici. In pratica,  – dichiarava Tarro sin da Gennaio – i normali anticorpi divengono un fatto importante, in quanto una piccola parte del plasma dei soggetti guariti, deve essere iniettata nel corpo delle persone infette dal virus. Il problema si risolve dall’oggi al domani…..

https://www.agropolinews.it/in-primo-piano/tarro-lumanita-e-nelle-tue-mani/

La stampa e i Mass Media in questi mesi hanno fatto una Politica Mediatica alquanto pressante , alimentando solo psicosi nella Popolazione, mettendo in ginocchio famiglie intere, imprese, e l’Economia Italiana e Mondiale. Per arrivare dove? A Plagiare le persone.

Lo dice da tempo il Leader del Programma Mondo Migliore e Segretario Nazionale del Partito Valore Umano Maurizio Sarlo, nei suoi tanti post e nelle sue tante ZTL ( Tavolo delle Libertà) che ha visto Ospiti Illustri parteciparvi:

Sito Web Partito Valore Umano

https://partitovaloreumano.it/

Pagina Ufficiale Partito Valore Umano

https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpage/

che ci ha visti tutti noi sostenitori del Progetto COEMM, e del Programma Mondo Migliore , sempre attenti e interessati a conoscere altre VERITA’. Quelle che la Stampa Mediatica non ha mai riportato in questi mesi, ma che ora sarà costretta a rivedere, perchè la verità stà venendo a galla. Come sottolinea il Washington Times di giorni fa:

Il coronavirus promuove la più grande mistificazione politica della storia. ANALISI / PARERE:

Il nuovo coronavirus è reale.

La risposta al coronavirus è confermata. E col tempo, questo clamore verrà rivelato politicamente imbrogliato. In effetti, COVID-19 diventerà una delle risposte più grandi, vergognosamente esagerate, esagerate, eccessivamente e irrazionalmente gonfiate e totalmente ingannevoli di una questione di salute nella storia americana, che è stata portata in gran parte sulle labbra della medicina professionisti che non hanno attività commerciali che gestiscono un’economia o un governo nazionale. LE PRINCIPALI STORIE COVID-19 che si rivelano essere una grande beffa perpetrata dai media
Il mascheramento del volto forzato è un’offesa per i diritti civili Il
Coronavirus promuove la più grande bufala politica della storia I fatti sono questi: COVID-19 è una vera malattia che fa ammalare alcuni, si rivela fatale per altri, soprattutto anziani – e non fa nulla per la stragrande maggioranza.

Questo è tutto.

Coronavirus hype biggest political hoax in history

https://www.washingtontimes.com/news/2020/apr/28/coronavirus-hype-biggest-political-hoax-in-history/

COVID-19 si rivela essere una grande beffa perpetrata dai media
I media hanno accusato il virus e hanno allarmato gli americani fino al punto di chiudere l’economia. Quando il post mortem sarà terminato sulla copertura mediatica di COVID-19 (e lo sarà), sarà chiaro che il virus non era Black Plague – non è nemmeno l’influenza in un brutto anno.

SARS-CoV-2, che causa COVID-19, ha ucciso 56.749 americani a partire da martedì.

Questo non è buono. Ma non è così male come la stagione influenzale 2017-2018, quando sono morti oltre 80.000. Ed è un lungo grido di ciò che tutti gli esperti hanno avvertito solo poche settimane fa: in primo luogo, hanno predetto la morte di 1,7 milioni di americani; poi hanno rifatto i modelli (questa volta apparentemente inserendo qualche altro “dato di fatto”) e hanno dichiarato 100.000-240.000 morti.

COVID-19 turning out to be huge hoax perpetrated by media

https://www.washingtontimes.com/news/2020/apr/28/covid-19-turning-out-to-be-huge-hoax-perpetrated-b/

Articolo ora riportato anche nelle testate giornalistiche Italiane.

(Da La Nuova Padania)

Il Coronavirus è la più grande bufala politica della storia, lo scrive il Washington Times.

https://www.lanuovapadania.it/cronaca/il-coronavirus-e-la-piu-grande-bufala-politica-della-storia-lo-dice-il-washington-times/?fbclid=IwAR3ohYbAjBOBSNbWZxvELEX0fnLx-mBREDfGfXwIvCJRKc26NXeg-lGOXis

E mentre tra Decreti Ministeriali  infiniti, obblighi di indossare “Il Mascherino” e i guanti sempre e ovunque,

tra decisioni su chi sono “I congiunti” e chi no, c’è chi gira indossando “La Maschera”, e facendo della nostra vita quello che vuole, trattandoci come se fossimo numeri e non Valore Umano.

L’Italia si poteva e si può salvare, Economicamente parlando, stampando Moneta Sovrana non a debito, come da Trattato di Lisbona, e come consigliato dai tanti Economisti Italiani di Grande e Indiscussa fama come lo è il Prof. Antonino Galloni.

Come fare una moneta nazionale, sovrana, non a debito.

di Antonino Galloni.

https://www.attivismo.info/come-fare-una-moneta-nazionale-sovrana-non-a-debito/

Mentre gli Italiani cercano nella totale confusione di riprendere una vita normale, dopo questo periodo di “Forzata clausura”, non dimentichiamo l’avanzare del 5G, non dimentichiamo le tante Partite Iva che non riapriranno, non dimentichiamo il Turismo Italiano completamente in ginocchio.

Cura Italia, la verità dell’On. Cunial: “guerre fatte coi virus, ci avete svenduti. Cantieri 5G aperti, Italia in mano a lobby internazionali” VIDEO

https://oasisana.com/2020/04/24/cura-italia-la-verita-dellon-cunial-guerre-fatte-coi-virus-ci-avete-svenduti-cantieri-5g-aperti-italia-in-mano-a-lobby-internazionali-video/?fbclid=IwAR3TsdVSjNDMsYH1GvTrnl9zJGSQHJhNYh576h_41WrLJSkUFF6gcxCIQZU

Mentre l’Italia intera per pur di sopravvivere si tappa la bocca col “Mascherino”, inizia a protestare ovunque, anche con gesti drammatici, come riportano i tanti siti web, (Qui solo alcune testimonianze dalla rete)

https://www.youtube.com/watch?v=lsUXEBUJnVc

https://www.youtube.com/watch?v=O0_UWnOGAAk

https://www.youtube.com/watch?v=FpeeifsuDGQ

Mentre le Partite Iva aspettano le misere 600 euro promesse, il fermo delle bollette, tasse, affitti, promesso mesi fa, ma mai attuato,  provano a chiedere prestiti in Banca che si vedono rifiutare, cassa integrazione per i dipendenti mai arrivata, famiglie intere che piangono, perchè non ce la fanno più,

chi l’ha distrutta l’Italia, continua ad indossare “La Maschera”.

Bill Gates chiama il premier Conte: cooperazione nella lotta al coronavirus

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/bill-gates-chiama-il-premier-conte-cooperazione-nella-lotta-al-coronavirus_17858276-202002a.shtml

E mentre nella “Stanza dei bottoni ” dell’UE si discute e pianifica come spendere soldi per la Ricerca sul Vaccino, l’Italia con 130 milioni di Euro, per accaparrarsi l’Esclusiva anche del G20 nel 2021, in Italia che succede?

Coronavirus, funzionano gli anticorpi del vaccino italiano

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2020/05/04/coronavirus-funzionano-gli-anticorpi-del-vaccino-italiano_8c9c97a9-1f1f-4270-ba4f-b1033419bf28.html?fbclid=IwAR2l4NPsSQuQkf0CY1uTcGxDiEJ6Iu2j1GwB4iw8655Y8AArmb9iDxMEw1I

 

Meditate gente… meditate.

  • Paola Marcato
  • Semplice e umile cittadina Italiana. Fiera di esserlo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *