5 0
Read Time:4 Minute, 37 Second

Buongiorno a tutti.

Vi siete mai chiesti il vero motivo delle cicliche crisi che il nostro pianeta attraversa e continua ad attraversare?

Il Progetto Mondo Migliore parte appunto dalla spiegazione di questo fenomeno incontrollabile e traendo delle conclusioni, propone una soluzione. Sono convinto del fatto che non tutti i partecipanti al PMM hanno ben compreso queste dinamiche e non tutti hanno avuto possibilità e/o volontà di partecipare/seguire tutti quegli eventi che ci sono stati dal Maggio 2015 anno in cui è partito il PMM. Io il 23 Aprile 2016 sono stato a Torino al Palavela per seguire e conoscere per la prima volta M.S. ed il suo PMM. All’epoca lavoravo come dipendente per un’agenzia della UnipolSai Assicurazioni e ricordo che partii con Davide Destro la notte per arrivare a Torina nelle prime ore del mattino. Beh, in quell’evento ho potuto capire con concetti semplici e schematici come girava la ruota dell’economia politica ed alcuni dei meccanismi che controllano il mondo per far si che siano sempre i veri detentori del potere ad avere la meglio sugli altri. Chiaramente parliamo di un potere malato, nulla a che vedere con il vero potere che recentemente sta prendendo piede.

E’ un potere egoista che schiaccia i ceti deboli e che recentemente sta cercando di indebolire sempre di più la massa critica che si sta “risvegliando” e che sta realizzando più o meno consapevolmente quale vero potere può salvarci. Chiaramente a mio avviso si tratta di un tentativo maldestro ma questo lo dico (e con cognizione di causa) in quanto non mi faccio intimidire da quelli che usano armi sbagliate e ormai oltrepassate (da preistoria…) per controllare sempre di più la massa critica. Si tratta di un potere economico, quindi dettato solo dai soldi che serve solo a mantenere il proprio tenore di vita per paura di diventare poveri. Poveri loro! Che ignorando le dinamiche sataniste che li governano non si rendono conto dei cambiamenti che ci sono stati nel mondo e nel nostro paese e che hanno realizzato una realtà parallela alla loro dove il rispetto reciproco, l’uguaglianza sociale, l’amore tra esseri umani ed il benessere vero stanno cambiando la vita di miliardi di persone. Guardate che questo processo di guarigione spirituale sta diventando sempre più irreversibile e “poveri loro” che non si rendono conto che o cambiano subito strada e si adeguano alla massa che si risveglia, oppure non voglio vedere quello che succederà a loro! Sto parlando chiaramente di quel Potere su se stessi o a volte definito “Stellare” che sempre maggiormente ed a macchia d’olio sta risvegliando le coscienze.

Quindi perché la classe politica continua ad azzuffarsi per un pezzo di pane (che sono i consensi)? Hanno smarrito la chiave? Si sono persi? Gli è sfuggita la situazione di mano? No, lo fanno perché hanno paura di quello che potrebbe accadere a loro ed alle loro vite. Bene! Bravi! Vedi a rubare, ingannare e tradire il popolo (pane per il loro lavoro. Siamo noi che paghiamo le tasse e loro esistono grazie a noi) che succede? I tuoi piani vanno in frantumi. Ed ora che si fa? Siamo arrivati allo stallo. I medici tradizionalisti si preoccupano di raccogliere sempre più consensi restando fedeli a quella dottrina accademica che gli ha fatto una sorta di lavaggio del cervello ed ignorano i veri motivi di profonde crisi e disastri che stiamo attraversando. La classe politica non sa ancora cosa potrebbe guadagnare da una situazione destabilizzata del genere e quindi si aspetta la manna dal cielo. Beh, io non mi faccio rappresentare ne tantomeno governare da degli stupidi che non hanno neanche il coraggio di rimettersi in discussione o se lo fanno lo fanno per interesse personale. Governare un paese è una bella responsabilità e devi essere molto preparato e consapevole di quello che serve ad un paese per ottenere risultati ottimali e risolvere definitivamente (o perlomeno per parecchio tempo) questa crisi. Oggi chi ha in mente questo esiste ed è una realtà già da qualche anno: il PVU (Partito del Valore Umano). Essi appoggiano totalmente il PMM e sanno che per uscire da queste profonde e cicliche crisi serve un vero cambiamento ma a partire dalla politica che non deve prediligere le classi potenti o sostenere un capitalismo ormai tramontato ovunque e che ha anche ucciso la democrazia. Qui serve un vero ritorno ai valori veri della vita, all’apprezzare la stessa e ringraziare sempre per ciò che si ha. Serve un bel po di umiltà per governare un paese, consapevolezza che tutti i processi di cambiamento sociale, economico e finanziario sono reali e serviti a portarci ad un certo punto. Riprendere in mano la situazione da quel punto e ricostruire tutto quel tessuto economico imprenditoriale che ha sempre contraddistinto il nostro Paese.

Io credo molto nel PVU che utilizza una comunicazione/metodo efficace su ogni livello per dirigere la nave Italia verso la meta che è il benessere di ognuno. Questo è in linea con la mia idea di potere. Stellare, dettato da un unica fonte di energia pura e gratuita. Immaginate se tutti imparassimo a dominare i propri istinti, egoismi, limiti e paure cosa accadrebbe nel mondo? La fine di ogni conflitto!! Il Paradiso in Terra.

Grazie per l’attenzione.

So che molti di Voi non sono d’accordo con il mio modo di pensare ma io sono questo, autentico e vero ed aspirante uomo felice, abitante di una terra dove l’uomo e la donna possano sentirsi liberi e felici perché ce lo meritiamo.

Graie ancora.

Paolo Di Blasio, segretario Clemm Roma 7.

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
100%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “Forme di potere. Quali poteri esistono sulla terra?

  1. Sono perfettamente d’accordo ed in sintonia con quanto scritto da Paolo Di Blasio!
    Se non si torna a vivere come se ci trovassimo in una sorta di “Giardino dell’Eden”, per l’essere umano non vi è alcuna possibilità!
    O gli aderenti al Programma Mondo Migliore si impegnano, studiano, approfondiscono il PMM, oppure le cose sono destinate a peggiorare!
    Quindi, per cambiare direzione di rotta, È NECESSARIO cambiare paradigma socio-economico e finanziario, giacchè l’attuale è ormai obsoleto ed HA FALLITO in ogni settore della nostra società e, di conseguenza, della nostra vita!
    È urgentissimo e d imperativo che l’essere umano torni ad essere “VALORE”, a riavere “DIGNITÀ” ad essere posto al centro della società, attraverso il “NUOVO UMANESIMO” e questa CONVERSIONE DI ROTTA, ha solo una possibilità, una via di uscita dall’attuale inferno dantesco: Il Programma Mondo Migliore che il PVU ha accettato di realizzare!
    Però, siamo noi disposti a fare tutto ciò che è necessario fare, affinchè ciò avvenga?

  2. Siamo nati per vivere, siamo nati per essere liberi, siamo nati per amare, siamo nati per giocare, siamo nati per abbracciare, siamo nati per costruire la PACE IN UN MONDO MIGLIORE 🇮🇹🌹🔯🌟👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *