Beppe????
Ti ricordi?? Era il 1 maggio 2016
Ripeto.. 1 maggio 2016.
Era quasi un anno dalla nascita del Primo CLEMM in Italia.
Eravamo già circa 80.000 persone..(ma ora siamo 10.200 CLEMM con  92.147 persone iscritte alla APP Mondo Migliore. CLEMM sparsi in tutta Italia. Ricordi Beppe ? Io si, me lo ricordo benissimo…
Sentivo il “Tuo alito” sul collo..
Noi si girava tutta l’Italia, con il Progetto COEMM. Eventi con presenti anche 4.200 persone Come fu a Bassano del Grappa a fine maggio 2016. Ricordi Beppe? Penso di si.. perchè prima c’è stato un mega evento a Bologna… Febbraio 2016 se non erro. 1200 persone. Sto TAM TAM che faceva eco in tutto il Territorio Nazionale.La gente non capiva na mazza del Progetto COEMM, memorizzavano solo 1500 euro al mese per sempre. OOOO Impossibileee vero? Eppure si è sempre parlato di Diritto di Dignità. Sin dall’inizio degli Eventi. Se ne parlava partendo dalla spiegazione sul perchè esiste la povertà nel mondo. E su come riportare l’equilibrio Costi- Benefici partendo dall’Italia come Esempio Pilota.

https://www.coemm.org/chi-siamo-2/

La Nostra Storia

Il Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore (COEMM International) è una libera associazione no profit, costituita nel 2010.
Nati per lanciare, con etica e determinazione un “esempio pilota”, che altri possano condividere e replicare: contribuire ad abbattere la povertà nel Mondo, partendo dall’Italia e creare i presupposti per una prosperità solidale diffusa.
Le Filosofie abbracciate dal COEMM (in sintesi).
La promozione della “medietà” isolando le negatività dei troppo ricchi e dei troppo poveri: principio su cui basare la prosperità sociale diffusa (Aristotele);
Il passaggio da un “io” egoistico a un “noi” altruistico ovvero il passaggio da un Mondo “pre-umano”, originario alle prime due grandi Guerre Mondiali, a quello “Umano” (Vedi Padre Riccardo Lombardi);
L’educazione di un’etica più avanzata quale forma di benessere e felicità diffusa, un’etica da inserire all’interno dell’economia e non fuori di essa (Vedi Enciclica “Caritas in veritate” di Benedetto XVI);
La selezione di Testimonial (dal mondo del calcio professionistico e dei migliori sport olimpionici, dal mondo dell’arte e della cultura in generale, ecc) quali promotori delle migliori politiche di pace e prosperità in modo tale che, argomenti non facili, diventino velocemente di dominio pubblico;

I Fondatori

I Fondatori del COEMM hanno intrapreso una campagna culturale che, a partire dal 1986, si è arricchita di conoscenza e relazioni nei diversi settori della vita sociale e produttiva. Da questa campagna è nato nel 2010 il Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore (COEMM International).
Gli scopi sociali sono quelli di carattere umanitario e non profit.
Il primo obiettivo è quello di accrescere una “rete” fra diversi soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche)  con un “minimo denominatore comune”, mirato a pungolare i politici (locali, regionali, nazionale, internazionale) sulle questioni cardine che permettono di ottenere una economia florida e prospera, senza lasciare indietro alcun essere Umano o altra Creatura, portando l’etica dell’italianità più avanzata – che fa riferimento ai molteplici valori sociali insiti al modello della micro/piccola e media impresa – all’interno dei principi economici e non fuori di essi (come espone magistralmente Benedetto XVI nella sua enciclica “Caritas in veritate”).
Il COEMM vuole contribuire al cambio di paradigma economico-sociale che la storia ha consegnato sino ad oggi da una emissione di denaro a debito, a una a credito, lo sviluppo del “buon programma” in cui vi sia costantemente equilibrio fra i costi e i benefici che la buona Politica deve saper condividere con la Collettività attraverso il voto democratico, la trasparenza e la prosperità più diffusa.

https://www.coemm.org/

Noi doniamo volontariamente UN EURO al mese per sostenere il Progetto COEMM e non dipendere da banche lobby e quant’altro. E tu lo sai vero Beppe che significa essere LIBERI di comunicare senza aver qualcuno che ti impone di dire o fare ciò il “Sistema” ti obbliga a fare. Ahhh che mazzo ci siam fatti Beppe. Con i primi Detra partiti a gruppi segreti a marzo 2016. Culo di la e bocca nei gruppi COEMM a “Lodare” Maurizio Sarlo, sai si sa mai davvero riesca in questa impresa. NO? Da li son partite le segnalazioni alle emittenti . Giornali .. Indagini e quant’altro che manco il peggior criminale d’Italia ha mai visto dedicare alle sue malefatte. 35 puntate di Striscia? Si circa dai… e noi SIAMO ANCORA QUA’ EH GIA’ EH GIA’ .
A ripeterlo con il Progetto COEMM,. E ora siamo anche un grande Gruppo di Acquisto con i Consorzi ConSi e un Partito Costituzionale che ha distrutto l’ipocrisia del vostro vertice.

Il Partito Valore Umano.

Siamo ancora qui a ripeterlo come in questi quasi 5 anni, che SI PUO’ FARE. Maurizio non sò come ha fatto a sopportare tutto ciò, fatto stà che noi si va avanti a testa alta, insieme. Pochi ma buoni. E mò vedo che te ne esci con lo sproposito del Reddito Universale. hai bisogno di “Punti” che hai perso Beppe?? No perchè si sa che hai perso credibilità. Una domandina ora te la pongo. Perchè aspettare che sia crollato il “Sistema” economico e sociale prima di muoversi??? Lo dicevi anche nel 2016.

Beppe Grillo “Reddito universale per tutti!”

Poi da li attacchi mediatici a non finire contro di noi, contro Maurizio Sarlo e contro il nostro , perchè è anche il NOSTRO Progetto ora. Sia sul web che su alcuni programmi… chiamiamoli così, capitanati da tuoi “Amici storici”. Fino ad arrivare ad un Evento COEMM nel 2017 a Mogoro. Anche li non si sono risparmiati, facendo “sorprese” ad una conferenza stampa in data 18 settembre 2017.

( neanche tanto sorprese per noi che da qui monitoriamo tutto) .

Poi te ne sei uscito con un tuo video stranamente poco dopo…. che riportava esattamente ciò è stato detto in quella conferenza stampa.. A modo tuo come sai far tu da grande comico quale sei. Mi è capitata davanti, stranamente, in diretta.A me che nemmeno ti seguo.. Strano ma vero.. E l’ho ascoltata tutta… il primo pezzo logicamente tagliato. L’arte del “Taglia e cuci” dove dicevi… : “Ma glie li vogliamo dare questi 1500 euro agli Italiani?”. Poco importa sia stato tagliato.. l’ho salvato comunque per testimonianza .

Beppe Grillo ha un messaggio per tutti gli italiani. Ascoltate e condividete

Pubblicato da L'attivista a 5 stelle su Mercoledì 20 settembre 2017

Ricordi Beppe? Ti lamentavi “Di questo quà…. ” . Ne abbiam viste di coalizioni strane da quando poi siete riusciti a sedervi in poltrona… “Mai con la Lega”… e daje che ci siete stati per un pò.. A far casini sopra casini. Via loro dove vi vedo? “Con i sostituti di “Questo quà… come lo chiamavi”. a far il resto di malanni. Sai la gente se lo chiede Beppe se ci siete o ci fate, o se c’è qualcosa in quel contesto, una volta seduti li, che cambia le persone e gli ideali che avevano prima di arrivarci in Parlamento. Cos’è Beppe? Spiegamelo tu perchè davvero non capisco. Aria viziata? Com’è che tutti si trasformano una volta seduti li? Baraonde a non finire. Casini quotidiani… e la gente che perde fiducia.

Certo mai avresti immaginato sarebbe stato un innocuo virus a mettere in ginocchio il mondo intero. Pensa te, fottuti dalla cacca di un pipistrello. Povero animaletto innocente… Mò vedi che vuol dire tagliare la Sanità? Invece di tagliare i tuoi tanto amati Parlamentari che non risulta ce ne sia una di Coalizione ti vada a genio, anzi… Avete aspettato che la gente morisse Beppe….. che le piccole e medie imprese siano al collasso, come la sanità come la scuola come le infrastrutture . L’Italia distrutta, e gli Italiani con lei . E’ stato “Attaccato ” mediaticamente parlando Maurizio Sarlo e il Progetto da lui Ideato e Fondato, Progetto PRIVATO che propone appunto da sempre un Diritto di Dignità . Di 1500 euro al mese. A CREDITO, non a debito come lo propongono altri. In cambio che ci viene chiesto? Un pò del nostro tempo, Beppe, Umanamente parlando un pò del nostro tempo per il prossimo, Perchè migliorando la società, piano piano miglioreremo anche il mondo Beppe. Fatti un giretto sul sito Web del Partito Valore Umano e leggiti il Programma, che forse qualcosina da imparare ce l’hai.

https://partitovaloreumano.it/

Come restituiremo questo Micro Credito Sociale? Non di certo a rate o con denaro.  Noi dedicheremo il nostro tempo a Migliorare il Mondo.

Chi avrà talenti li metterà a disposizione della Comunità Beppe. Progetto aperto a tutti. Anche alle Piccole e Medie Imprese che tanto desideriamo aiutare. Come lo proponevi tu ricordi Beppe? E guarda adesso…. fatti un giretto fuori.. metti la mascherina però, mi raccomando.. E autocertificazione. Ops vacci da solo e se incontri qualcuno, lontano un metro.. come da DLM si scrive così?.

Vi siete accaniti x quasi 5 anni a buttar fango addosso a noi. Ricordo tutto Beppe sai.. anzi ti dirò di più.. Ho tutto scritto. salvato.
Ora vediamo un pò che combinerai con sto Reddito di Dignità. Che se è come quello di cittadinanza come ben sai ha falle ovunque. Buona meditazione Beppe.
– Paola Marcato-  Una semplice e umile cittadina Italiana , fiera di esserlo.
A ti comunico che #IoseguoPVU e #IosostengoMaurizioSarlo e come me tanti, ma tanti altri Italiani .

6 thoughts on “Il Grillo S-parlante.”

  1. In questi anni abbiamo sostenuto con la forza del cuore questo meraviglioso progetto. Ogni anno c’è chi va e c’è chi viene all’interno di esso ma le persone stanno entrando con più consapevolezza nel progetto che sta facendo crescere i cuori delle persone assieme alla speranza dove si vede già uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, quella luce meravigliosa del mondo migliore ed altruista che Maurizio e tutti noi ci auguriamo.
    sono fiero ed orgoglioso oltre ad essere fortunato di essere nato in questa meravigliosa Italia e proprio perché mi sento italiano fino all’ultimo globulo di sangue, concorrerò all’evoluzione di questo meraviglioso progetto fino a ché ne avrò forza.

  2. Certo, noi seguiamo un pazzo visionario, peggio un truffatore, un imbonitore che fa presa sulla disperazione delle persone, che predica altruismo, equità sociale, altruismo, che pazzo, certo perché certi valori voi non li conoscete e chi non la pensa come voi o è pazzo o delinquente, mi ricorda un’altro pazzo, vissuto più di 2000 anni fa, predicava in modo molto simile, giustizia, bontà, altruismo, amore per il prossimo, quelli come voi lo hanno attaccato, torturato, messo in croce, ma avete visto dove è arrivato? Noi combattiamo per questi valori, e continueremo a farlo, pacificamente, fino alla morte. Noi seguiamo Maurizio e voi sarete sconfitti

  3. …quanti caffè & quante…”albe” ci hanno accompagnato, ma la qualità “riemerge”… Sempre; complimenti & un.. abbraccio !

  4. A mio avviso “questo signore” ha sbagliato mestiere: avrebbe dovuto fare il ballista!
    Predica bene ed è quasi vicino al nostro progetto, ma in realtà è tutt’altra cosa!
    Sono, a detta loro, contro le tasse, peccato però che da quando il popolo italiano si è fatto fregare, dando loro fiducia, le tasse (e non solo quelle), siano aumentate!
    E cosa dire del diritto, sancito tra l’altro dalla nostra costituzione, alla libertà? E quello al diritto di scegliere, liberamente, la cura?
    Mi fermo qui, perchè non voglio fare concorrenza al nostro grande padre della lingua italiana, vale a dire Dante Alighieri…!

  5. Dicono a noi, e soprattutto a Maurizio Sarlo, che siamo imbonitori: non è che si vedono allo specchio?!?
    Copiano da noi i termini, perchè non copiano anche i contenuti?
    Forse perche tali contenuti sono di alto valore umano e, a mio modesto parere, loro di contenuto umano non ne hanno???
    Basta vedere il disastro che hanno fatto nel governo giallo-verde e che stanno facendo in questo periodo con la scusa del coronavirus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close