Il mio intuito?
Abbiamo promosso la costruzione di un programma culturale e politico, mirato a tre fondamentali valori:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità
E, che lo fosse per tutti gli Abitanti del Pianeta Terra! A partire dal nostro Paese Italia!

Fin dal primo Salotto Solidale CLEMM (che non costa nulla a nessuno e, se fatto bene, da benefici a tutti), abbiamo creato infinite conferenze e post, dove si sono spiegate le VERE CAUSE delle cicliche guerre e crisi economiche; ma anche proposto le VERE SOLUZIONI alla creazione di uno Stato Italiano da “Paradiso in Terra” e di esempio per tutti!

Il tutto, attraverso una buona azione: il Programma Mondo Migliore (PMM).

Purtroppo, a causa di scarse risorse economiche iniziali, di attacchi veementi continui e di una mancanza comunicativa che non è colpa di nessuno, gli anelli di congiunzione, fra ciò che si diceva da vertice COEMM e ciò che si trasferiva alla base dei CLEMM, fino ad oggi, sono stati fin troppo lontani dall’aver fatto comprendere la “vera intuizione d’origine” ai vari Capitani e Persone Operative (P.O.) dei CLEMM.

L’apertura e/o l’adesione corretta ad un CLEMM, infatti, significa comprendere quale sia l’unica VIA ITALIANA per una giungere ad un sorta di “Paradiso in Terra”!

Per prendere e attuare tale corretta VIA, esiste un programma culturale e politico che – ad oggi – rimane ancora l’unico ad avere le prerogative di etica, altruismo e lungimiranti creatività e saggezza.
Altro che critiche idiote!

Per innumerevoli motivi, in questo periodo di nuova “Terza Guerra Mondiale” (anche questo avevamo previsto, in assoluto anticipo su tutti), rilanciamo l’idea che, i CLEMM ed il Programma Mondo Migliore (PMM), siano l’unica soluzione per contribuire a promuovere il dovuto equilibrio nello Stato!

Sei sei una Persona Ideale, civile, etica, altruista e che vuole contribuire al vero e positivo cambiamento, diventa il “PUNTO SPILLO” della tua VIA: diventa un ATTIVISTA di un CLEMM e di tutto ciò che ne consegue. Un “Punto Spillo” che sia da pungolo a coloro i quali devono determinare la vita di tutti: ovvero quelli che deleghiamo alla Politica nei vari Partiti Italiani e che, nel bene o nel male determinano la vita di tutti!

Fate le dovute comparazioni:
Nei vari Parlamenti che si sono susseguiti in Italia, ed oggi è totalmente evidente anche per un NON Vedente, il politichese ha prevalso sulla Buona Politica.

Politica, infatti, significa saper creare e condurre regole sagge e creative per il bene collettivo!
È inutile e dannoso NON andare a votare!
Così come è inutile e dannoso continuare a votare per persone di partiti che dicono una cosa (in campagna elettorale) ma poi ne fanno una completamente diversa (con mille scusanti idiote ma difficili da comprendere per chi non è attento e formato alle dinamiche del “politichese”).

Osservate quello che accade oggi: nel Parlamento ci sono un governo e una opposizione che fanno finta di contrapporsi ma poi, sul campo, sono solo uno peggio dell’altro! Guardate cosa fanno, alla base, i governatori delle Regione e i sindaci: sia quelli che appoggiano la maggioranza di Governo Nazionale che quelli che appoggiano la minoranza di opposizione! Sono tutti concordi e collusi con l’idiozia del distanziamento sociale, degli inutili e dannosi tamponi, di idiote mascherate e, soprattutto, attuano la disastrosa ferita provocata all’unico modello economico ideale: quello della micro, piccola e media impresa!

Quello che stanno facendo questi politici da strapazzo è un pandemonio abominevole!

Hanno leso i diritti democratici di tutti, facendo appello alla paura di un Covid-19 che non è mai esistito ed è stato artatamente scambiato con quello della classica influenza stagionale! Ogni anno, in Italia e nel Mondo, infatti, ci sono milioni di influenzati. Basta essere un minimo attenti e l’influenza passa senza danno alcuno. Se invece incitiamo al terrore e si sbagliano i protocolli sanitari (come vigliaccamente fatto fino ad oggi) ecco che questa influenza diventa “omicidio di Stato”! Si vergogni tanto chiunque gli va dietro!

Ecco perché serve svoltare in modo etico e per nulla violento (basta guardare alla storia: più si va in piazza a protestare e più si infiltrano gli esagitatori professionali – pagati dai burattinai e dai loro burattini – per alimentare il caos e poter far stringere, a chi governa, le maglie democratiche)!

Ecco perché serve il “PUNTO SPILLO”: quel punto rosso (che per noi diventa con i colori della bandiera Italiana) che si appunta sulla cartina geografica e sulle mappe per indicare la posizione!

Da oggi, ogni Attivista etico e altruista, diventi quel “PUNTO SPILLO” per andare a “pungolare” ogni candidato di Partito, affinché il suo parlare sia etico, altruista, saggio, creativo e uniforme all’agire!

Da oggi, gli Aderenti ai CLEMM che lo vorranno, potranno diventare il silenzioso, prezioso e definitivo PUNTO SPILLO della propria VIA!

Facendo così, e facendolo nel modo che vi abbiamo proposto con il Programma Mondo Migliore (PMM), alle prossime Elezioni Politiche, avremo il 60% dei consensi in Parlamento! Fate un po’ i conti e vedrete che non sbagliamo di una virgola!

Ora sta ad ognuno di voi, che leggete e trasferite questo Post con il corretto passa parola, continuare a tirare a campare, attendendo solo la manna dal cielo dal politichese e ottenendo poi solo lacrime e sangue, oppure impegnarvi seriamente per diventare l’1 che sposta il 99! Portando l’Italia ad un cambiamento ideale da “Paradiso in Terra”!

Oggi, si deve e si può.

Io ci credo. E tu, che fai? Chi segui? A quale progetto e persona doni la tua fiducia?

Il motto vero è: “tutti per uno e…ognuno nel CLEMM”!
Nei prossimi giorni lo andremo a rilanciare compiutamente!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *