In questo periodo di attacchi mediatici ProTrump – ProBiden , avendo seguito tutte le dirette possibili via web, seguito social per poter monitorare le importantissime Elezioni USA,

ho potuto riconfermare l’importanza di donare UN EURO al mese per sostenere il Progetto COEMM e il suo Programma Mondo Migliore.

https://www.coemm.org/

Programma che ricordo è stato richiesto da un Partito circa 2 anni fa. Il Partito Valore Umano che ne ha fatto il suo Programma Politico, e sappiamo benissimo che se vogliamo cambiare davvero la situazione reale, solo con la Politica, quella con la P maiuscola, si può.

https://partitovaloreumano.it/ 

Programma Mondo Migliore che ha visto nascere anche una struttura autonoma  ben consolidata in tutta Italia

come il CON-Sì Confederazione Italiana Consorzi Sicuri, presente in tutte le Regioni e Provincie d’Italia che ha al suo attivo oltre 26.000 iscritti,

e offre i migliori Servizi per i suoi Associati.

In questi 5 anni ( il 15 novembre sono 5 anni che seguo e sostengo il Programma Mondo Migliore) posso solo dire GRAZIE a chi mi ha avvicinata a tale realtà, dove ho potuto comprendere tantissime cose che prima mi erano sconosciute, come il perchè esiste la povertà nel mondo e come abbatterla mettendo in Equilibrio Costi-Benefici,

ho potuto studiare Economia e con UN EURO al mese , ho potuto comprendere come poter mettere in Equilibrio costi e benefici, studiare Agricoltura, Conoscere Medici, i migliori, come il Dottor Salvatore Rainò,

N. H. Dr. Salvatore Rainò
Ufficiale Medico Dirigente di Servizio Sanitario in congedo –
13° Battaglione Logistico di Manovra
(Encomio Solenne, per il senso di altruismo e il cosciente sprezzo del pericolo)
Medico Chirurgo
Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica
Specialista in Medicina Interna
Omeopata Unicista Hahnemanniano LUIMO
Ricercatore bioenergetico
Website salvatoreraino.com

,

il Dottor Luigi Montano e il Progetto da lui Ideato e Fondato EcoFood Fertility,

https://www.ecofoodfertility.it/

I ricercatori italiani guidati da Montano hanno misurato i livelli di inquinamento atmosferico – benzene e particolato PM10 e PM2.5 – nelle diverse aree studiate e l’hanno messo a confronto con i livelli di frammentazione del DNA spermatico in oltre 300 soggetti. Livelli che nelle aree a rischio dal punto di vista ambientale come Taranto e la Terra dei fuochi sono risultati significativamente maggiori – circa il 30% – rispetto a quelli delle aree di controllo di Palermo e Salerno. …. http://www.ecofoodfertility.it/news/rassegna-stampa/inquinamento-a-rischio-la-fertilita-maschile

Ho potuto informarmi su altre realtà di studio e  scuola , con metodi innovativi, come la Lettura Tridimensionale,

Progetto Ideato e Fondato da Filippo Rossi.

https://www.letturatridimensionale.com/?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=ads-l3d-sbrand-text&utm_term=sbrand&utm_content=20190503-text&gclid=CjwKCAiA4o79BRBvEiwAjteoYDeFauQeTu0H-hNEGrpycXFhG1eJ75xp4VbOJPDKOz1F3TLaMeKfuRoCOxEQAvD_BwE

 

Com’è nata Lettura Tridimensionale?

Ciao!
Sono Filippo Rossi e sono l’ideatore della tecnica di Lettura Tridimensionale.
Questo metodo di lettura e studio nasce ormai più di vent’anni fa: una persona a cui tengo tantissimo, che definisco il mio maestro, un giorno si avvicinò a me…
In quel periodo stavo studiando per l’esame di Anatomia Patologica 2 e quest’uomo, che mi ha stimolato tantissimo a capire come funziona la mia mente, a cercare, a capire come funzionano le cose, mi fece una domanda semplice:
Filippo, quanto ci vuole più o meno a preparare quest’esame?
E io gli risposi “circa tre mesi
E a quel punto lui mi ha fatto una domanda importante: “e tu quanto impiegherai per preparare l’esame di Anatomia Patologica 2?”.
Allora in quel momento gli risposi semplicemente “Più o meno anch’io tre mesi…! Settimana più, settimana meno…
In cuor mio capivo che gli stavo dicendo una grandissima bugia, perchè sapevo che non avrei concluso quell’esame in tre mesi. Non avevo proprio voglia di studiarlo, quell’esame. In quel periodo andavo alle lezioni di medicina controvoglia.
Quando gli ho dato quella risposta mi ha guardato in modo veramente molto triste, quel suo sguardo serio, in un certo senso di disprezzo (anche se dietro sentivo il suo amore nei miei confronti), mi colpì tantissimo.
Dopo due settimane, quando uscii da quel malessere (un po’ per aver mentito ad una persona così importante per me, un po’ per aver ricevuto quello sguardo) cominciai a cercare…

Cominciai a fare tantissimi corsi di lettura veloce, lettura rapida.

Spesi un sacco di soldi per capire come essere più veloce più rapido.
Feci corsi di programmazione neurolinguistica, dinamica mentale: ho cercato nella neuroscienza il funzionamento del cervello, incontrai Michael Gazzaniga, che per me fu importantissimo.

E così piano piano ho capito come funziona veramente il cervello.

Ho capito piano piano come funziona il processo dell’apprendimento.
Mettendo insieme queste varie tecniche sono arrivato a creare il metodo di Lettura Tridimensionale.
Questa tecnica ti aiuterà ad ottenere (attraverso il video corso o il seminario dal vivo) dei risultati mai pensati prima:

riuscirai a leggere in meno 1 quinto della velocità che solitamente impiegate per studiare, e riuscirai a trattenere più del 60% di ciò che leggi (normalmente un lettore trattiene attorno al 30% di ciò che legge).

E come fare Agricoltura diversa, sana, veramente BIO, per dar modo alla terra di rigenerarsi, dai tanti anni di industrializzazione e inquinamento ambientale.

Con il Progetto AcquaponicaItalia  ideato e fondato dall’Ingegnere Arnaldo Uccella,

https://www.facebook.com/Acquaponicaitalia.it/

             

 

Prendere consapevolezza su tante altre tematiche a me fino a prima sconosciute o poco approfondite, che per mancanza di conoscenza, mi avevano portata a delegare sempre  altri a prendere decisioni, inerenti la Politica, scegliendo spesso per “Sentito dire”, o per fiducia, per accorgermi poi a giochi fatti che nulla era. E la situazione odierna generale lo dimostra palesemente. Rendendomi conto in questi anni che una scelta così importante va fatta coerentemente e con la conoscenza di tutte le sfacettature in essa. La Politica del Popolo, non Partitica, quella che discutiamo ogni mese nei nostri Salotti CLEMM, distribuiti in tutto il territorio Italiano. CLEMM composti da 11 persone, un Capitano e 10 Persone Operative appunto per non dar modo a nessun mal’intenzionato di “Infiltrarsi” e provare a far naufragare tale Progetto . ( Come ben sappiamo ci han provato in tanti, e noi siamo ancora quà  EH GIA’😂  )

Tutto questo e tanto altro con un SOLO EURO al mese di donazione .

Donazione per la LIBERTA’, che ci permette di non dipendere dalle Lobby, dalle Testate Giornalistiche , dalle Banche, da tutti coloro che se entrassero a far parte del nostro Programma per finanziarci, ci condizionerebbero, o a destra o a sinistra, come si è potuto vedere in questi giorni durante le Elezioni Politiche USA. Ma non solo in questo contesto importantissimo che hanno evidenziato come i Mass Media possano far il gioco di Potere di uno o dell’altro. In questi mesi di Fermo Obbligatorio che ci ha visti tutti coinvolti, non ho letto una testata giornalistica Nazionale, Regionale, Locale, che avesse una “Voce fuori dal coro”. Come un Mantra tutti che ripetono le stesse cose, nessun confronto con altre voci, altre realtà. Solito Mantra che batte come un martello pneumatico sulla mente delle persone, portandole a seguire un pensiero che va solo in quella direzione, senza dar modo di Informarsi . “L’ha detto la TV, lo hanno scritto sui giornali, lo sostiene il Politico X,” e da li.. non se ne esce. Ecco che dono UN EURO AL MESE per poter dire una parola diversa, informarmi su altri Canali alternativi, che di verità e persone in gamba ne hanno davvero tantissime .

Come ByoBlù di Cladio Messora. Sempre “Sulpezzo”, sempre video interessanti con ospiti d’eccellenza,

https://www.youtube.com/channel/UCyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ

Dono UN EURO per poter dire con tutti coloro che come me seguono e sostengono il Programma Mondo Migliore, che non devo NULLA A NESSUNO PER LA MIA LIBERTA’. In 5 anni ho avuto modo di conoscere persone fantastiche, con la stessa voglia di migliorare il Mondo. Con gli stessi obbiettivi, con la stessa frequenza del cuore.

La LIBERTA’ mi ha dato modo di poter aderire all’ESPOSTO EPOCALE con altre 5000 persone , in tutta Italia, per poter avere delle risposte Scientifiche a delle semplici domande su questa presunta pandemia.

ESPOSTO EPOCALE

UNA MISSIONE DI GIUSTIZIA PER LA NOSTRA DIGNITA’

https://espostoepocale.it/

Esposto Epocale che l’Ideatore e Fondatore del Programma Mondo Migliore, Maurizio Sarlo, ha avuto modo appunto di poter presentare da Claudio Messora a luglio 2020, video che ha raggiunto quasi 120.000 visualizzazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=960bGXx7sDg

La libertà davvero non ha prezzo. E la mia LIBERTA’ ha il Valore della mia Vita.

Grazie

  • Paola Marcato

 

 

One thought on “La LIBERTA’ ha il costo di UN EURO AL MESE. Programma Mondo Migliore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *