28 3
Read Time:4 Minute, 15 Second

Noi che seguiamo e sosteniamo il Programma Mondo Migliore da oltre 6 anni lo conosciamo bene, come Leader, Uomo Evoluzionario.

Come colui ci ha aperto un Mondo di conoscenza su tante tematiche attuali seguendolo nei suoi numerosi Eventi in giro per l’Italia, sempre seguiti da migliaia di persone. Si presentava così, con una lavagna e un pennarello nero a spiegarci come la povertà nel mondo sia solo Bussines , come si possa sconfiggerla ed abbatterla mettendo in equilibrio costi-benefici con il  Progetto COEMM ➡️  https://www.coemm.org/

del quale è Segretario Generale oltre che Ideatore e Fondatore. Nato per lanciare, con etica e determinazione un “esempio pilota”, che altri possano condividere e replicare: contribuire ad abbattere la povertà nel Mondo, partendo dall’Italia e creare i presupposti per una prosperità solidale diffusa.

Lo conosciamo per averci messo in guardia anni fa appunto su cosa sarebbe successo in questi tempi, con una “Terza guerra mondiale” non più combattuta con le armi, ma con virus, e si è identificato come ben sappiamo. Noi che lo seguiamo abbiamo vissuto con lui anche i tanti attacchi mediatici sia sul web che in TV , dove hanno provato in tutti i modi di screditarlo come Uomo e come Leader, facendolo passare come l’Utopico che sogna un Mondo Migliore, ma pochi sanno che Maurizio Sarlo è altro, è oltre.

Maurizio Sarlo
➡️ Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
➡️ Persona Operativa del CLEMM Strà 01 (VE) (Il primo CLEMM nato in Italia. CLEMM stà per Comitato Locale Etico Mondo Migliore. Siamo radicati in quasi  tutti i Comuni d’Italia . Il nostro obbiettivo è creare quella”Massa critica” che serve per contrastare questo Sistema ormai alla deriva. Tutti si possono unire a noi iscrivendosi al Sito Web DB*CLEMM. Non costa nulla, nessun rischio, insieme però possiamo diventare quel 1 che sposta il 99) https://dbclemm.it/login.php
➡️ Segretario Generale COEMM. Il Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore (COEMM International) è una libera associazione no profit, costituita nel 2010. https://www.coemm.org/
➡️ Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano (PVU) Partito che ha “Sposato” il Programma Mondo Migliore. L’unico Programma che può rimettere in equilibrio Costi & Benefici. Punto 1 del Manifesto ➡️ Stato solidale ed etico per abbattere le povertà, le disuguaglianze sociali assicurando un medesimo punto di partenza a tutti i cittadini affinché si possa far emergere il talento di tutti – Centralità dell’essere umano, politiche di sostegno alle famiglie, diritto di dignità. Il tutto finalizzato al raggiungimento di un naturale equilibrio costi/benefici.  https://partitovaloreumano.it/
➡️ Segretario Politico della “Coalizione Etica” (promossa fra Movimento Gilet Arancioni e Partito Valore Umano).
Coalizione Etica nata da poco e che ha aggiunto Valore al Progetto e al Programma Mondo Migliore.
Siamo in tantissimi a seguire e a sostenere Maurizio Sarlo, molti a criticarlo, altri a  giudicarlo, ma altrettanti ad  amarlo si, perchè di fronte ai fatti oggi, come si presenta la situazione in Italia, riteniamo al di la delle tante critiche poco costruttive che leggiamo e sentiamo in giro,  che il Programma Mondo Migliore sia l’unico Programma in grado di cambiare davvero il Paradigma Sociale.
Ma chi è oltre a tutto questo Maurizio Sarlo?. Chi naviga sul Web incappa in post e notizie alquanto negative, si, lavoro svolto da anni da una “ciurma” di detrattori che mirano a denigrarlo e che in se del programma Mondo Migliore non hanno capito nulla. Navigassero bene sul web, troverebbero notizie come le trovo io. Meravigliose, di un Uomo che ha un’anima buona, immensa e propensa davvero a migliorare  il Mondo.
A voi questo articolo . Buona lettura .
➡️ ➡️ ➡️ Angela, l’Infermiera Africana. Storia di un’assistenza al limite!

Storia di volontariato, tanta fame, incredibile povertà e di un infarto.

Angela Coletta ha oggi più di 60 anni ed ha alle spalle una esperienza di vita spesso ai limiti dell’umano. Lei è originaria di Rignano Garganico, in piccolo comune di 2000 anime ubicato sulle alture della Montagna del Sole. Di seguito racconteremo una parte incredibile della sua esistenza, fatta di volontariato puro in Africa, di assistenza a minori con patologie e lesioni spesso mortali, e di un infarto del miocardio che le ha fatto rischiare la morte. Silvio Berlusconi e Maurizio Sarlo dei Cavalieri di Gerusalemme l’hanno salvata dalla dipartita terrena. Oggi ritornerebbe a fare quella esperienza unica nella Repubblica Centrafricana. La chiamavano Infermierain realtà ha fatto l’Infermiera per necessità, ma non ha mai studiato per esserlo davvero.

(Attenzione, all’interno dell’articolo immagini forti .)

   

(Continua a leggere l’articolo sul sito web ⬇️⬇️⬇️ )

Questo è Maurizio Sarlo. L’uomo che rappresenta di più una mia frase scritta anni fa: “Il bene si fa in silenzio, tutto il resto è Palcoscenico”).
E sono Fiera di essergli a fianco, sostenerlo  con tutti coloro aderiscono al Programma Mondo Migliore, aiutarlo a realizzare il Paradiso in terra. Insieme siamo una Forza. Grazie di cuore Maurizio per la persona Immensa e di Valore quale sei.
Paola Marcato
Capitano Clemm Mira 3 Venezia.
Sostenitrice del Programma Mondo Migliore
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
100%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

5 thoughts on “Le cose che non sai su Maurizio Sarlo Ideatore e Fondatore del Programma Mondo Migliore

  1. Condivido tutto il programma mondo migliore e grazie a Maurizio Sarlo che ha risvegliato la mia coscienza e quella di tanti altri , Grazie ,Roberto Carretta clem Badia 1

  2. Sono convinta anch’io che il Programma Mondo Migliore è, e rimane, l’unica risposta agli innumerevoli problemi che, QUOTIDIANAMENTE, affliggono l’umanità!
    Sono problemi vecchi, ma sempre attuali e questo perchè l’uomo non perde la tendenza all’egoismo, al menefreghismo, a voler dominare, SEMPRE E COMUNQUE, sul suo simile più debole o meno abbiente!!!
    Come può allora il Programma Mondo Migliore essere la risposta?
    A mio avviso, è molto semplice: Tale PMM poggia NON PIÙ SULL’EGOISMO, SULLA PREVARICAZIONE, ma SULL’AMORE, SULL’ALTRUISMO, SUL “NOI”!!!
    Infatti ognuno di noi esiste, perchè tutti noi esistiamo ed ognuno di noi è, perchè tutti noi siamo!!!
    Quando ogni SINGOLO ESSERE UMANO, cessa di vedere “l’IO” ed INIZIA a vedere il “NOI”, allora non ci sarà più povertà, prevaricazione o peggio!
    Il Programma Mondo Migliore è proprio questo che vuole fare!!!
    Ecco perchè è, e lo ripeto rimane, l’unica via di uscita da questo inferno dantesco!!!
    Ecco chi è Maurizio Sarlo!!!

  3. Chi critica Maurizio Sarlo, lo fa per due soli motivi:

    1°) Non lo conosce, QUINDI È IN BUONA FEDE, e si è lasciato influenzare dalla “tv strisciante” per cui non si rende conto di ciò che dice! Anche se non è giustificato, in quanto può informarsi e imparare a conoscerlo;

    2°) È colluso con la suddetta “tv strisciante” o con le lobby di potere, PER CUI È IN MALA FEDE!!!

    Coloro che lo conoscono, sono concordi nel dire che è la calma ed anche l’altruismo in persona!
    Carissima Paola, hai proprio ragione quando scrivi che è da diversi anni che il nostro Maurizio Sarlo ha predetto il periodo in cui ci troviamo: Il bello è che eravamo in tempi non sospetti!
    Non è che chi, VOLUTAMENTE, lo critica è perchè ha il vizio di dire la verità e quindi è per qualcuno molto scomodo?
    Ma se vogliamo, DAVVERO, un mondo migliore, allora dobbiamo seguire il suo esempio e dire le cose come stanno, senza tanti se e senza tanti ma!
    In altre parole, dire pane al pane e vino al vino!
    Non DIMENTICARCI MAI che le bugie hanno le gambe corte e che la verità ha un “pessimo vizio”: Quello, cioè, che quando meno te lo aspetti, viene sempre a galla!
    Infatti, Maurizio Sarlo usa dire: Male non fare e paura non avere!!!

  4. Certamente condivido pienamente e ti ringrazio infinitamente per le costanti
    comunicazioni che ci fai pervenire.
    Un caro saluto . Dionigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *