8 0
Read Time:4 Minute, 3 Second

E’ stato ospite lunedì 7 marzo 2022 negli studi del TGCOEMM dove ha parlato del QFS Quantum Financial System,

in una puntata ricca di contenuti, che ha visto oltre a lui, intervistata anche la Dott.ssa Sara Reginella Psicologa e Psicoterapeuta, docente, consulente tecnico, scrittrice, regista e Filmmaker. Intervista profonda nel contenuto, dove la Dott.ssa Reginella ha raccontato la sua esperienza diretta inerente la guerra in Ucraina, negli anni 2015, 2016. 8 anni di guerra nel Donbass che i media non raccontano, e che vede la sua testimonianza fondamentale per comprendere esattamente cosa stà accadendo in Ucraina e il motivo per cui la Russia sia dovuta intervenire.

Allego il video-intervista che consiglio a tutti di visualizzare per l’importanza in esso contenuta.

https://www.youtube.com/watch?v=sHl-2pYwcmA

Ecco che l’intervento del Dr. Luca La Bella, diventa fondamentale nella spiegazione del perchè stà accadendo tutto ciò, e che cosa c’è realmente dietro. Cosa ci viene in realtà nascosto.

La guerra tra i “Poteri forti”, non è esattamente come ce la stanno raffigurando i mass media.

Anni di studio e di approfondimenti che il Dr. Luca La Bella Ph.D,
esperto analista economico e finanziario, impegnato da anni nel contrasto all’Usura Bancaria e tutela del Cittadino.
Direttore Amministrativo e Public Relation per Database Italia ( https://www.databaseitalia.it/ ) il maggior esperto di Quantum Financial System (QFS) in Italia e Europa, spiega e scrive nelle tante dirette sul Canale You Tube Database Italia  https://www.youtube.com/channel/UCiCa3JX-RpgAftyDcpdiv4w     

e sul Sito Web Database Italia .

Ho iniziato a seguirli circa 2 anni fa,  tra le tante cose che seguo, e ne ho dedotto che sono gli unici tra i tanti in questi 2 anni di pseudopandemia, siano coloro espongano nella realtà i fatti che stanno accadendo, portando chi li segue a conprenderne più accuratamente le ragioni ed i motivi di questa “Fotografia drammatica” che ci stanno propinando Lobby, Governi e situazioni GeoPolitiche Nazionali e Mondiali.

Ecco che la fotografia reale che ne esce è questa “Guerra” che non è tra Russia e il resto del mondo, ma bensì

tra il Great Reset, che stanno in tutti i modi cercando di attuare, con il NWO, e il QFS Quantum Finantial System e

Global Currency Reset, che il Dr.Luca La Bella, nei suoi tanti articoli, spiega in maniera semplice esemplare ed approfondita.

Ma cosa porta il Dr. Maurizio Sarlo e il COEMM ad intervistare il Dr. Luca La Bella? Cosa ha a che fare il QFS con il Programma Mondo Migliore? Da anni Maurizio Sarlo lo spiega, che la povertà nel mondo non esiste, è solo una manovra politica, spiega che ci sarebbe stata la Terza Guerra Mondiale non più fatta da armi, se non batteriologiche, come si è evidenziato in questi 2 anni di pseudopandemia. Tasti delicati da toccare , l’abbiamo visto difatti, con la tanta censura sul web. Dove non si può parlarne, dove non si può mettere a conoscenza le persone, indirizzandole al pensiero unico imposto dai “Potenti del mondo”, che ci vogliono tutti lobotizzati. Il Programma Mondo Migliore in questi 6 anni di suo attivo con il Progetto COEMM e i tanti  CLEMM sparsi in tutta Italia e nel mondo, come piccoli “Semi” di persone consapevoli, ne ha subiti di attacchi mediatici, ma è proseguito a testa alta, grazie ad un uomo determinato qual’è Maurizio Sarlo, che non si è fermato di fronte a nulla e ha continuato con i pochi mezzi a disposizione, ed un semplice “Passaparola”,  a rendere un popolo consapevole che tutto ciò è un disegno costruito da anni e anni di plagio politico e mediatico. Come da  NWO e Word Economic Forum vorrebbero che fossimo. Dove il solo parlarne secondo loro, diventa complotto. 4 potenti del mondo che ci vorrebbero tutti felici? Davvero è questa la teoria della felicità? “Non possiederai nulla e sarai felice.”

                                         

C’è molto da fare ancora a livello informazione, affinchè più persone si “Risveglino”, acquisiscano consapevolezza di ciò stà accadendo in Italia e nel mondo. Ecco che è fondamentale iniziare a leggere e studiare veramente quali siano le cause di questa attuale e drammatica situazione in cui ci fanno vivere. E’ davvero così? E’ realmente questa la fotografia reale oppure dietro c’è un disegno ben più chiaro e reale? Non mancate all’appuntamento con il “SPECIALE TGCOEMM” , mercoledì 9 marzo 2022 ore 21.00, ospite il Dr. Luca La Bella che sarà intervistato dal Dr. Maurizio Sarlo.

Un Mondo tutto da ricostruire, tutto da rifare, partendo da persone consapevoli. Senza la conoscenza, non ci sarà risveglio.

Paola Marcato sostenitrice del Programma Mondo Migliore, fiera di esserci.

Vi aspettiamo questa sera ore 21.00 qui in pagina TGCOEMM su Facebook

https://www.facebook.com/TGCOEMM

e sui Siti Web dove consentita la diretta. Non mancate.

 

 

 

 

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *