Operazione Tuono - la Coalizione Etica manifesta
12 0
Read Time:3 Minute, 8 Second

Operazione Tuono: il Presidente e il Parlamento sono abusivi ed illegittimi, e così anche tutto il loro operato. Sono numerosi i documenti che lo attestano. Firma la Petizione della Coalizione Etica ed aiuterai a fermare lo scempio che porta l’Italia alla rovina!

Operazione Tuono

Per guardare il video sull’Operazione Tuono clicca qui!

Generale Antonio Pappalardo: “Sergio Mattarella non è il capo dello Stato, perché è stato eletto nel febbraio 2015 da parlamentari non convalidati e da 148 parlamentari eletti con il premio di maggioranza dichiarati decaduti dalla Corte Costituzionale con sentenza del 1° gennaio 2014.

Mario Draghi non è il capo del Governo. Perché è stato nominato da Mattarella e ha avuto la fiducia di un Parlamento di abusivi e illegittimi. Ministri e sottosegretari sono di conseguenza illegittimi e abusivi. Parlamentari sono illegittimi e abusivi in quanto eletti con la legge Rosatellum promulgata da Mattarella.”

Italia senza un Presidente e un Parlamento legittimi?

L’alternativa esiste,

è la Coalizione Etica con il Programma Mondo Migliore.

Unire le forze oggi è segno di intelligenza, di senso civico e di buona volontà

Maurizio Sarlo (Segretario Generale del Partito Valore Umano, PVU) e il Generale Antonio Pappalardo (del Movimento Gilet Arancioni) principali promotori del Programma Mondo Migliore invitano tutte le forze politiche ed associazioni oneste ed etiche attorno ad un tavolo rotondo per unire le forze e collaborare negli interessi del Popolo Italiano.

Maurizio Sarlo: “L’Italia è l’unico paese al mondo che può lanciare un percorso da Mondo Migliore. Noi, di COEMM, CLEMM, PVU, ed ora Coalizione Etica, abbiamo spiegato come si fa ad ottenere il Paradiso in Terra.”

Manifestazioni pacifiche: no alla violenza, sì alla Petizione!

Alle manifestazioni di Milano e di Roma sono chiamati a partecipare tutti gli italiani:

  • a favore (per qualsiasi motivo) del cambio pacifico del Governo,
  • gli imprenditori che desiderano lavorare senza alcuna restrizione,
  • i lavoratori che desiderano vivere e lavorare indisturbati e in libertà,
  • coloro che sono stati costretti a vaccinarsi contro la propria convinzione,
  • che sono contrari al Green pass,
  • coloro che desiderano costruire un’Italia libera e prospera!

Petizione da firmare per la dimissione del Governo abusivo

All’interno della Petizione trovi i riferimenti dell’ordinanza e della sentenza sulle quali si basa l’affermazione di illegittimità del Presidente e del Parlamento. I Leader della Coalizione Etica Maurizio Sarlo e il Generale Antonio Pappalardo – con questi documenti, con la tua firma sulla Petizione e con la Costituzione in mano – sono pronti a chiedere le dimissioni di tutti gli illegittimi.

La Petizione può essere firmata:

Arresto per usurpazione di potere politico,

reclusione fino a 16 anni di carcere

Generale Antonio Pappalardo: “Sergio Mattarella, Mario Draghi, ministri e parlamentari stanno commettendo il reato di usurpazione e di potere politico che prevede la reclusione fino a 16 anni di carcere e l’arresto obbligatorio in flagranza di reato. Tutti i dirigenti generali dello Stato, Capo della Polizia, Capi di Stato Maggiori delle Forze Armate, Comandanti Generali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia della Finanza, sono tutti abusivi e illegittimi in quanto nominati con decreto del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che non è Capo dello Stato.”

Aiuta Maurizio Sarlo e il Generale Pappalardo, fai la tua parte affinché la Coalizione Etica possa porre fine alla realtà oscena che viviamo tutti! Partecipa alle manifestazioni pacifiche e firma la Petizione!

Alla prossima!

Edit B.

Link utili:

Home ⋆ Coalizione Etica

www.dbclemm.it

Vectoris e DB*CLEMM: la famiglia più digitale del Progetto Mondo Migliore (PMM) ⋆ Blog Mondo Migliore

Partito Valore Umano | Facebook

 

 

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
100%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

3 thoughts on “Operazione Tuono – Presidente e Parlamento abusivi ed illegittimi – Petizione della Coalizione Etica

  1. Bellissimo articolo, carissima Edit, come sempre!
    È dal 10/07 che ho firmato la petizione: Questo perchè ho voluto essere parte attiva del cambiamento del paese!
    A mio avviso, non è sufficiente dire di voler cambiare le cose e poi stare alla finestra a guardare!
    L’attuale situazione, richiede attività e decisione, per cui ho aderito immediatamente!
    Complimenti per l’articolo da te scritto!

  2. Poichè la situazione attuale non permette di restare indifferente davanti ai guai combinati da questo politichese ILLEGITTIMO ed ABUSIVO, condivido QUESTO BELLISSIMO ARTICOLO con molto piacere e gioia, onde dare l’opportunità, DI RISCATTO, a tutti gli italiani e, così, liberare il paese da tutto questo pandemonio!
    Per quanto concerne la firma della petizione, io l’ho già fatto il 10/07, proprio per cacciare, DEMOCRATICAMENTE e CIVILMENTE, questo politichese che NON HA PROCURATO più che guai, disastri, ed abusi a tutto spiano!!!
    Complimenti, carissima Edit, per il tuo grande articolo!

  3. Credo proprio che dopo 18 mesi di continua emergenza, abusi, violazioni,ecc., ecc., SIA PROPRIO IL CASO DI TERMINARE CON QUESTA FARSA!
    Motivo per cui condivido questo bellissimo articolo e dico che la petizione in questione, È STATA FIRMATA IL 10/07 da tutti e tre: Io, mio fratello Gianfranco e mia sorella Lidia Ferrero!
    D’altronde, SE VERAMENTE SI AMA IL PAESE E GLI ITALIANI, a mio avviso, è veramente impossibile restare indifferenti al grido di dolore che si alza da tutto il paese!
    Ma oltre a ciò, c’è qualcosa di ANCORA PIÙ GRAVE: Questi “criminali” NON PAGHI DEL MALE FATTO A TUTTI NOI ADULTI, SI SONO RIVOLTI AI BAMBINI!!!
    Questa “CORSA AL MASSACRO DEVE FINIRE” e tutti i coinvolti, DIRETTI ed INDIRETTI, devono essere assolutamente processati e condannati, ovviamente a loro spese, ed anche risarcire tutto il popolo italiano per ciò che ha dovuto subire a causa di questa gentaglia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *